LG ha deciso di lanciare una promozione per incentivare l’acquisto dei suoi Oled TV. Previsti rimborsi fino a 1000 euro
Se anche voi siete intenzionati a cambiare il vostro TV e a passare ad un modello di ultima generazione, LG ha ciò che fa per voi. L’azienda ha annunciato poche ore fa una nuova super promozione che – fino al 15 luglio 2021 – vi permetterà di ottenere un rimborso che può arrivare fino a 1000 euro (a seconda del modello scelto).
Si chiama “Cambia ora passa a LG Oled TV“, ed è usufruibile in tutti i punti vendita e siti online aderenti. All’interno della lunga lista di modelli disponibili ci sono gli Oled GX 2020 e tutti quelli della gamma 2021. Ricordiamo che, in vista dello switch off del Digitale Terrestre allo standard DVB-T2, avere un dispositivo di ultima generazione diventerà indispensabile per continuare a vedere gratis i canali TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Los Angeles, le cuffie di Urbanista dalla ricarica infinita: quando usciranno
Fino al prossimo 15 luglio 2021, acquistando un TV LG Oled della gamma 2021 o GX 2020 potrete usufruire di un rimborso che va dai 100 ai 1000 euro. Ecco la lista completa:
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pixel 6, nuove conferme sulla presenza del processore Google
Una volta aver completato l’acquisto presso uno dei negozi fisici o online aderenti, vi basterà recarvi a questo link ed effettuare la registrazione entro i 15 giorni successivi. Accedendo al sito ufficiale di LG è possibile visionare la lista di tutti i punti vendita che aderiscono alla promozione.
L'articolo esplora l'espansione dell'app IO e dell'IT-Wallet, che ora accoglie nuovi documenti e servizi privati,…
L'articolo esplora come gli attacchi alla supply chain su GitHub sfruttano la fiducia degli sviluppatori,…
WhatsApp introduce chat secondarie nei gruppi per organizzare meglio le conversazioni, ridurre il rumore e…
Il Regno Unito si avvicina al suo primo lancio orbitale verticale, nonostante il rinvio del…
OpenAI promette miglioramenti di efficienza con il nuovo GPT-5.6, ma senza dati verificabili o benchmark…
Dal 2 agosto 2026, i contenuti generati o modificati dall'IA dovranno avere un'etichetta chiara, introducendo…