Diventa disponibile anche per l’Italia il nuovo LG G3, ultimo top di gamma Android del produttore coreano dalle spiccate capacità multimediali.
Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Business unit director di LG Italia, ha commentato: “Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB”.
Il modello arriverà presso tutti i principali negozi specializzati a partire da questa settimana al prezzo consigliato di 599,90 euro per la versione da 16 GB e a 649,90 euro per quella da 32 GB.
Scopri il Samsung Galaxy A57 da 256GB: un medio gamma senza compromessi, con ampio spazio…
Scopri Saily Ultra, il nuovo piano premium che offre dati illimitati, copertura globale, 8% di…
Euro-Office, la nuova suite open source europea, promette un ufficio digitale indipendente da Russia e…
L'articolo esplora il piano lifetime di pCloud, un servizio di cloud storage "a vita", analizzando…
Apple ha rimosso il download della beta di iPadOS 27 per due modelli di iPad…
Un volo da Newark a Palma di Maiorca si trasforma in un'esperienza tesa quando un…