LG G3: conferme a poche ore dall'annuncio ufficiale

Proprio la scorsa settimana vi avevamo segnalato l’indiscrezione che svelava in anteprima la scheda tecnica del nuovo LG G3.

 
Proprio la scorsa settimana vi avevamo segnalato l’indiscrezione che svelava in anteprima la scheda tecnica del nuovo LG G3. Ovviamente si trattava di una fonte non ufficiale, quindi non sicura al 100%, anche perché non confermata dalla stessa società sud coreana. Ora, però, tutto sembrerebbe definitivo: a pochissime ore dall’annuncio ufficiale dello smartphone (che avverrà proprio oggi da Londra), un sito olandese ritorna sulle specifiche di questo inedito ma già interessante device. 

 
Vengono confermate praticamente tutte le caratteristiche che abbiamo visto qualche giorno fa: 
  • display da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel (QHD);
  • fotocamera principale da 13 Megapixel con LED flash, OIS e videorecording in 4K;
  • memoria espandibile fino a 128 GB tramite lo slot per microSD;
  • processore quad-core a 2,5 GHz;
  • batteria da 3000 mAh dall’ottima autonomia. 
Secondo il portale olandese l’LG G3 verrà commercializzato tra un mese esatto, il 27 giugno, ad un prezzo ancora da definire. Bisognerà attendere le info da parte di LG per avere finalmente tutte le conferme di cui abbiamo bisogno. Intanto vi lasciamo con una delle immagini pubblicate in esclusiva su Twitter dal canale @evleaks, dove viene mostrato il G3 nella colorazione nero titanio