La coreana LG è stata premiata dalla Consumer Elecronics Association (CEA) con 10 prestigiosi 2015 CES Innovation Awards, a riconoscimento del suo impegno nel design e nello sviluppo di nuove tecnologie utili a migliorare la vita delle persone.
Hanno ricevuto i 2015 CES Innovation Awards i seguenti prodotti: il TV OLED 4K da 77 pollici, il phablet top di gamma G3 e l’asciugatrice Eco Hybrid.
Si tratta del terzo anno consecutivo che LG fa incetta di premi ai CES Innovation Awards con i TV OLED e i device mobili della serie G. Dal 2004 ad oggi, il gruppo ha collezionato più di 150 CES Innovation Awards.
Gli altri 7 prodotti hi-tech di LG vincitori – tra cui il TV 4K Ultra HD, i monitor per computer e gli elttrodomestici – saranno annunciati il prossimo 7 gennaio 2015 durante il CES di Las Vegas.
Samsung conferma lo sviluppo di One UI 9 con Android 17 per Galaxy S23, S24,…
Questo articolo esplora l'idea di trasformare un GameCube in un mini PC, utilizzando Linux e…
Navigare tra finanza e social media può essere complicato. Questo articolo offre consigli pratici per…
Scopri la nostra guida ai migliori frigoriferi combinati del 2026, selezionati per classe energetica, capacità…
Microsoft rilancia i nuovi Surface Pro 13 e Surface Laptop con chip Snapdragon X2, display…
L'articolo esplora l'ipotesi di un lancio a scaglioni dell'iPhone 18 tra il 2026 e il…