LG F70 presto in Europa e nel resto del mondo

Lo smartphone LG F70, il dispositivo di fascia media con supporto LTE presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress, sta per arrivare nel vecchio continente.

 
Lo smartphone LG F70, il dispositivo di fascia media con supporto LTE presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress tenutosi a febbraio a Barcellona, è pronto per il lancio a livello globale. Non c’è ancora una data precisa, ma si parla di pochissime settimane prima dell’arrivo del prodotto in Europa, per poi arrivare anche nel resto del mondo, dall’America all’Asia. 

 
Per ora non sappiamo se L’LG F70 arriverà anche in Italia, ma alcuni rumors sono convinti che lo vedremo anche nel nostro paese, ad un prezzo interessante. Le caratteristiche del device non hanno niente a che vedere con il top di gamma, ma potrebbe essere proprio il prezzo a fare la differenza, soprattutto se si tiene conto che si trata di un terminale con supporto LTE
 
Le dimensioni non sono esagerate: è dotato di schermo da 4,5 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel. Supporta il Bluetooth, l’NFC (solo nei modelli con connettività LTE), il Wi-fi, il GPS/A-GPS ed è provvisto anche di una radio FM. 
 
Due le fotocamere presenti: la principale è da 5 Megapixel con LED flash e supporto per i video in Full HD. Quella frontale, invece, è di tipo VGA. La memoria interna è da 4 o 8 GB, espandibile comunque con una microSD (32 GB di capacità massima). La RAM, invece, è da 1 GB. L’LG F70 monta un processore quad-core Snapdragon 400 a 1,2 GHz e il sistema operativo è Android, versione 4.4.2 KitKat

Guarda anche tutti i modelli LG oppure la scheda tecnica Lg F70