Lenovo Vibe X2, nuovo top di gamma Android con CPU octa-core

Lenovo punta ad arricchire la sua offerta per la fascia alta del mercato mobile con il nuovo Vibe X2, phablet che riunisce alcune specifiche hardware al top in uno spessore davvero contenuto.

Lenovo punta ad arricchire la sua offerta per la fascia alta del mercato mobile con il nuovo Vibe X2, phablet che riunisce alcune specifiche hardware al top in uno spessore davvero contenuto, di appena 7,27 millimetri.

L’ente cinese Tenaa ha diffuso in queste ore le caratteristiche tecniche ufficiali del modello. Nello specifico, il Vibe X2 si distinguerà per un ampio display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore octa-core MediaTek MT6595. La RAM ammonterà a 2 GB, mentre lo storage interno sarà di 32 GB. Completeranno il profilo una fotocamera posteriore da ben 13 Megapixel, le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 LE e l’ultima versione 4.4 KitKat di Android.

Ancora nessuna informazione precisa circa la data di lancio del dispositivo e il relativo prezzo. Maggiori dettagli in merito non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.