Ambizioni importanti in casa Lenovo. Stando a quanto riportato dal China Daily, Liu Jun, vice presidente di Lenovo Group, avrebbe fissato l’obiettivo nel settore mobile per il 2013 a 60 milioni di smartphone venduti, identificando come principali competitor i due colossi Apple e Samsung.
Gli ultimi dati pubblicati da IDC, società che analizza i trend delle vendite e i numeri delle spedizioni, evidenziano nel 2012 consegne da parte del gruppo cinese pari a 23.5 milioni di terminali, una crescita quintuplicata rispetto all’anno precedente. Il target per il 2013, che dovrebbe moltiplicare quasi altre tre volte il volume degli scambi, rappresenta quindi una previsione di espansione davvero significativa, segno di una grande determinazione nell’aggredire il mercato.
Attualmente Lenovo è seconda in Cina per market share, dietro a Samsung con il 16,7%, ma davanti ad Apple. Alla luce di questa situazione, il traguardo dei 60 milioni di smartphone non sembra poi così irraggiungibile.
Gmail è stato aggiornato con una nuova funzione: non è più come prima ormai. Che…
Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…
La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…
I modelli più recenti della linea di Samsung Galaxy dell'azienda sono dotati di diverse funzionalità…
Apple sta per cambiare dopo tanti anni di attività: non sarà più la stessa di…
La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…