Come anticipato in alcuni precedenti articoli, Lenovo ha presentato oggi il suo phablet top di gamma K920, device che si distingue per le dimensioni particolarmente contenute, 7,7 millimetri di spessore per 179 grammi peso, nonostante l’ampio display QHD da 6 pollici con cui è equipaggiato.
Oltre allo schermo di ultima generazione, la panoramica tecnica ufficiale del modello comprende un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz con GPU Adreno 330, 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno non espandibile, una fotocamera principale da 16 Megapixel completa di stabilizzatore ottico, doppio flash LED e supporto 4K e un modulo dual-SIM funzionante anche con schede di tipo micro.
In Russia, dove il Lenovo K920 arriverĂ a settembre, il prezzo fissato dal produttore cinese dovrebbe aggirarsi attorno ai 620 euro.
Il phablet con display Quad HD da 6 pollici K920 non sarà probabilmente l’unica novità di Lenovo a monopolizzare la scena mobile durante la giornata di domani. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo top di gamma del produttore cinese potrebbe essere lanciato sul mercato assieme ad una versione “mini” – realizzata sempre in metallo – leggermente meno generosa per quanto riguarda le dimensioni.
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccherebbero uno schermo con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione di 1080Ă—1920 p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.
Secondo alcune fonti asiatiche molto vicine ai manager di Lenovo, il device verrĂ proposto ad un prezzo consigliato non superiore a 330 dollari. Maggiori informazioni sul terminale non tarderanno comunque ad arrivare nelle prossime ore.
 n attesa di conoscere quali saranno i primi modelli Motorola dell’era Lenovo, il colosso cinese prosegue comunque il proprio lavoro per rafforzarsi sul mercato della telefonia mobile con il proprio brand. Secondo le ultime indiscrezioni ufficiali, diffuse via social network (l’utilizzatissimo sito cinese Weibo) dal direttore marketing del colosso asiatico, il nuovo top di gamma sarà proprio il K920, di cui si discute già da diverso tempo.
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5 non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma…
Ci sono dei trucchi per cercare di capire come il tuo nome è stato salvato…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…