Personalizzabile, compatto ed incredibilmente potente: è il nuovo smartphone Lenovo K900. Presentato lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress 2013, questo innovativo cellulare di ultima generazione è finalmente pronto per essere venduto anche in Europa.
La caratteristica che differenzia il Lenovo K900 dagli altri terminali è l’esclusivo processore Intel Atom Z2580, un motore dual-core da 1,8 GHz in grado di garantire prestazioni sopra la media dei suoi rivali diretti. Aggiungono velocità e fluidità all’esperienza d’uso del modello i 2 GB di RAM. Che insieme allo spazio d’archiviazione interno di 16 GB (espandibile fino a 32 GB tramite MicroSD) permettono alla versione 4.2 di Android Jelly Bean di girare senza problemi. Il display, rigorosamente Full HD e in Corning Gorilla Glass 2, misura 5,5 pollici e sfrutta l’affidabilità della tecnologia IPS. Davvero ottima la fotocamera, con autofocus, flash LED e sensore da 13 Megapixel.
La disponibilità sul mercato europeo del Lenovo K900 è prevista entro l’estate. Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.
Apple Music si è confermato nell'anno passato come uno dei principali punti di riferimento nel…
Stai pensando di cambiare operatore durante il 2026, questa offerta ti permetterà di cominciare l'anno…
Stai cercando un dispositivo che ti permetta di leggere, in maniera infinita, i tuoi libri…
La miglior fotocamera possibile. Possiamo riassumere le caratteristiche di questo telefonino in poche parole. Ancor…
Se stai cercando uno smartwatch per fare sport, che sia compatto, leggero e facile da usare…
Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…