Lenovo+K900%3A+lancio+europeo+entro+l%26%238217%3Bestate
cellulariit
/lenovo-k900-lancio-europeo-entro-lestate/amp/

Lenovo K900: lancio europeo entro l’estate

Published by
web developer

Presentato lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress 2013, questo innovativo cellulare di ultima generazione è finalmente pronto per essere venduto anche in Europa.

Personalizzabile, compatto ed incredibilmente potente: è il nuovo smartphone Lenovo K900. Presentato lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress 2013, questo innovativo cellulare di ultima generazione è finalmente pronto per essere venduto anche in Europa.

La caratteristica che differenzia il Lenovo K900 dagli altri terminali è l’esclusivo processore Intel Atom Z2580, un motore dual-core da 1,8 GHz in grado di garantire prestazioni sopra la media dei suoi rivali diretti. Aggiungono velocità e fluidità all’esperienza d’uso del modello i 2 GB di RAM. Che insieme allo spazio d’archiviazione interno di 16 GB (espandibile fino a 32 GB tramite MicroSD) permettono alla versione 4.2 di Android Jelly Bean di girare senza problemi. Il display, rigorosamente Full HD e in Corning Gorilla Glass 2, misura 5,5 pollici e sfrutta l’affidabilità della tecnologia IPS. Davvero ottima la fotocamera, con autofocus, flash LED e sensore da 13 Megapixel.

La disponibilità sul mercato europeo del Lenovo K900 è prevista entro l’estate. Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Esci subito dall’acqua se le onde assumono questa particolare forma “quadrata”: rischi la vita senza saperlo

Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…

55 minuti ago
  • App e Videogiochi

Brutte notizie per i gamer: Xbox Game Pass potrebbe costarti di più

Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…

3 ore ago
  • Social

Come inserire la password nelle chat su WhatsApp per proteggerle

Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…

11 ore ago
  • Android

Android, occhio ai vostri dati: la minaccia silenziosa è una truffa super pericolosa

Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…

12 ore ago
  • Non solo cellulari

INPS, ufficializzata la pensione retroattiva: hai diritto a più di un anno di arretrati

Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…

15 ore ago
  • Notizie

SPID in pericolo: il governo italiano punta sulla CIE, perché

SPID in pericolo, presto potrebbe non solo diventare a pagamento, ma essere addirittura sostituto dalla…

1 giorno ago