Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare. Alcune delle migliori sono disponibili sia per Android che iOS.
Gli smartphone sono, senza dubbio, un formidabile strumento di produttività. Lo sanno bene milioni di studenti e lavoratori che, quotidianamente, sfruttano i loro dispositivi mobili per scannerizzare libri, documenti e quant’altro possa essere digitalizzato.
Gli store ufficiali offrono diverse app per trasformare un documento cartaceo in un file da modificare su smartphone, tablet e computer, grazie anche alla funzionalità di riconoscimento del testo (OCR) integrata. Ma quali usare? Scopriamo le migliori app per scannerizzare i documenti velocemente.
A tutti capita di dover scannerizzare dei documenti e di doverlo fare, magari, velocemente o anche fuori casa. Non sempre, quindi, si ha uno scanner a portata di mano. Un tempo sarebbe stato un problema ma, oggi, non lo è assolutamente. Esistono alcune app per trasformare, facilmente, qualunque foglio in PDF pronto all’invio. Ecco le app scanner per PDF gratis e non e quali sono le migliori per Android e iOS.
Sono diverse le app – gratuite o meno – che consentono di scannerizzare i documenti, facilmente e velocemente ovunque tu ti trova! Scopri anche come Google trasforma i tuoi documenti e il trucco per firmare documenti o contratti direttamente dal cellulare.
Perché sogni sempre le stesse cose? Ecco cosa ti sta comunicando il tuo inconscio. I…
Se hai degli arretrati sulle spese condominiali non devi pagarli: ecco perché (non tutti lo…
Instagram, ancora una straordinaria novità con le traduzioni: ora sincronizza anche il labiale, ecco come…
Xiaomi 15 ha sicuramente conquistato il pubblico generalista, ma dopo sei mesi è ancora nella…
Se avete per le mani un telefonino Samsung dovete dare un'occhiata da vicino a una…
Prima era solo un sogno, ma ora è possibile condividere foto di alta qualità su…