Lodi agli ultimi prodotti e “grandi piani” per il 2014. Questi, in sintesi, i principali temi nella lettera del ceo di Apple, Tim Cook, ai dipendenti della multinazionale statunitense.
“In questa stagione di festa – si legge –, decine di milioni di persone in tutto il mondo, di diversi ceti sociali, stanno sperimentando i prodotti Apple per la prima volta. Questi momenti di sorpresa e gioia sono magici e sono tutti resi possibili dal vostro duro lavoro. Nel corso del 2013 abbiamo introdotto prodotti leader del settore in ciascuna delle nostre principali categorie, mostrando l’ampiezza e la portata dell’innovazione in Apple. Abbiamo esteso la nostra leadership nel mercato degli smartphone con iPhone 5S, lanciato iOS 7, uno straordinario e ambizioso progetto, rilasciato OS X Mavericks gratuitamente ai nostri clienti; e questa settimana inizieremo a spedire il Mac Pro da un impianto di produzione nel Texas”.
Sulle iniziative sociali e benefiche promosse dal gruppo: “Sappiamo che l’uguaglianza e la diversità rendono la nostra compagnia e la nostra società più forti, così abbiamo sollecitato il Congresso statunitense per supportare un’adeguata protezione sul lavoro contro la discriminazione basata sull’orientamento sessuale e identità di genere. Ci stiamo anche concentrando sui contributi a diverse iniziative ambientali e aumenteremo i nostri sforzi ancora di più in futuro per questo settore”.
“Abbiamo molto a cui guardare per il 2014, inclusi alcuni grandi piani che riteniamo i nostri clienti ameranno”, l’annuncio del manager che farà certamente discutere (un indizio sul display del prossimo melafonino?). “Sono estremamente orgoglioso di stare al vostro fianco – conclude la missiva – e mi considero la persona più fortunata al mondo per l’opportunità di lavorare in quest’azienda incredibile con tutti voi”.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…