La+lettera+di+Tim+Cook+ai+dipendenti+Apple
cellulariit
/la-lettera-di-tim-cook-ai-dipendenti-apple/amp/

La lettera di Tim Cook ai dipendenti Apple

Published by
web developer

Lodi agli ultimi prodotti e ‘grandi piani? per il 2014. Questi, in sintesi, i principali temi nella lettera del ceo di Apple, Tim Cook, ai dipendenti della multinazionale statunitense.

Lodi agli ultimi prodotti e “grandi piani” per il 2014. Questi, in sintesi, i principali temi nella lettera del ceo di Apple, Tim Cook, ai dipendenti della multinazionale statunitense.

In questa stagione di festa – si legge –, decine di milioni di persone in tutto il mondo, di diversi ceti sociali, stanno sperimentando i prodotti Apple per la prima volta. Questi momenti di sorpresa e gioia sono magici e sono tutti resi possibili dal vostro duro lavoro. Nel corso del 2013 abbiamo introdotto prodotti leader del settore in ciascuna delle nostre principali categorie, mostrando l’ampiezza e la portata dell’innovazione in Apple. Abbiamo esteso la nostra leadership nel mercato degli smartphone con iPhone 5S, lanciato iOS 7, uno straordinario e ambizioso progetto, rilasciato OS X Mavericks gratuitamente ai nostri clienti; e questa settimana inizieremo a spedire il Mac Pro da un impianto di produzione nel Texas”.

Sulle iniziative sociali e benefiche promosse dal gruppo: “Sappiamo che l’uguaglianza e la diversità rendono la nostra compagnia e la nostra società più forti, così abbiamo sollecitato il Congresso statunitense per supportare un’adeguata protezione sul lavoro contro la discriminazione basata sull’orientamento sessuale e identità di genere. Ci stiamo anche concentrando sui contributi a diverse iniziative ambientali e aumenteremo i nostri sforzi ancora di più in futuro per questo settore”.

Abbiamo molto a cui guardare per il 2014, inclusi alcuni grandi piani che riteniamo i nostri clienti ameranno”, l’annuncio del manager che farà certamente discutere (un indizio sul display del prossimo melafonino?). “Sono estremamente orgoglioso di stare al vostro fianco – conclude la missiva – e mi considero la persona più fortunata al mondo per l’opportunità di lavorare in quest’azienda incredibile con tutti voi”.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Promozioni

Capodanno all’estero: come attivare l’eSIM e risparmiare

Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…

1 ora ago
  • Promozioni

Natale: miglior cuffia da Gaming a soli 100 euro, con vibrazione tattile

Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…

1 giorno ago
  • Promozioni

Miglior Smartwatch quadrante rotondo: sembra un orologio

Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…

2 giorni ago
  • Promozioni

Smartphone come un’agenda: la novità del Natale, il prezzo

Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…

3 giorni ago
  • Notizie

Natale, VPN quasi gratis: 79% di sconto, come ottenerla

Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…

4 giorni ago
  • Promozioni

Super Fibra a casa con Amazon Prime a 19,99 euro al mese

Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…

5 giorni ago