L%26%23039%3B8+marzo+Vodafone+regala+ai+propri+clienti+un+giorno+di+navigazione+in+Internet
cellulariit
/l8-marzo-vodafone-regala-ai-propri-clienti-un-giorno-di-navigazione-in-internet/amp/

L'8 marzo Vodafone regala ai propri clienti un giorno di navigazione in Internet

Published by
web developer

A partire dalla mezzanotte e un minuto e fino alle ore 23:59 dell'8 marzo, utenti privati ed imprenditori in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile potranno navigare gratuitamente sul web.

Per la Festa della Donna Vodafone coglie l’ennesima opportunità per offrire una nuova promozione; quest’anno, infatti, l’operatore telefonico aveva regalato ai propri clienti un intero giorno di navigazione sul web per un massimo di 2GB anche per la festa degli innamorati. 

In occasione dell’8 marzo Vodafone festeggia le donne insieme a tutti i suoi clienti regalando di nuovo l’accesso ad Internet per un giorno.

color:#333333;mso-fareast-language:IT">La promozione è una ripetizione di quella dell’anno scorso: a partire dalla mezzanotte e un minuto e per tutte le 24 ore successive, quindi esattamente fino alle ore 23:59 dell’8 marzo, utenti privati ed imprenditori in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile potranno navigare sul web gratuitamente, visitare siti e social network ed ascoltare la loro musica preferita in streaming con le stesse condizioni di velocità del proprio piano tariffario. Quindi, se il piano lo prevede, la navigazione sarà disponibile in 4G. 

La Vodafone ha realizzato una campagna pubblicitaria per promuovere tale offerta. Lo Spot è stato realizzato proprio per fare gli auguri a tutte le donne d’Italia, ma anche per spingere i propri Clienti ad utilizzare Internet ed i propri dispositivi digitali per condividere i momenti di festa, ma soprattutto per invogliare chi non ha ancora scelto di passare a Vodafone.

color:#333333;mso-fareast-language:IT">Nel video pubblicitario del 2015 Vodafone intendeva far riflettere il mondo maschile sull’importanza della donna reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri come Cenerentolo, Alicio o Bianconeve; chi l’ha visto ricorda che si vedevano dei papà nelle cucine delle loro case, intenti a leggere ai loro piccoli una favola. Quest’anno, invece, l’operatore telefonico vestito di rosso ha scelto come tema gli stereotipi di genere. Questo nuovo spot è disponibile sulleprincipali reti televisive italiane dal 5 marzo all’8 marzo compreso e sarà possibile vedere il video anche sul sito ufficiale Vodafone e sulle pagine social di Vodafone.

font-family:"Helvetica",sans-serif;mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; color:#333333;mso-fareast-language:IT">Per poter usufruire dell’omaggio offerto da vodafone per la Festa della Donna occorre disporre di un credito sulla propria SIM ricaricabile ed attivare la connessione dati attraverso il menu delle impostazioni del proprio telefono o tablet, oppure nel pannello dicontrollo della propria Internet Key.

I clienti Vodafone che non hanno mai effettuato l’accesso ad Internet col proprio dispositivo possono configurare il proprio cellulare inviando un sms gratuito al 190 scrivendo la parola INTERNET, più la marca e il modello del proprio smartphone  (esempio: INTERNET Apple 5S).

La navigazione sul web dopo la mezzanotte, naturalmente, tornerĂ  ad essere regolata dalle condizioni contrattuali presenti nel proprio piano tariffario.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Apple

Come fare video perfetti con iPhone? Il trucco per dei video da professionista (anche senza esperienza)

Sembra impossibile, eppure ci sono tecniche e impostazioni per creare video nitidi e professionali direttamente…

1 ora ago
  • Apple

Non crederai a quanto valgono i vecchi modelli di iPhone: scopri il vero prezzo per guadagnare subito

Anche i modelli piĂą datati di iPhone possono avere un valore considerevole, soprattutto se in…

2 ore ago
  • Smartphone

Stai per cambiare smartphone? Scegli quello che fa di piĂą al caso tuo, senza errori

Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per fare si che cambiare smartphone non…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Assegno di inclusione, scatta un nuovo obbligo: se non ti adegui lo perdi immediatamente

Per l’Assegno di inclusione scatta un nuovo obbligo: ciò che si deve fare per non…

7 ore ago
  • Notizie

Sta arrivando il bug dell’apocalisse: perché il 2036 fa tremare il web

Due bug sistemici preoccupano non poco gli esperti di informatica, sfruttando infatti gli errori di…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

1500 euro di pensione mensile anche senza invaliditĂ  totale: ecco la misura che lo permette

1500 euro di pensione mensile anche senza invaliditĂ  totale, ecco la misura che lo permette:…

8 ore ago