Kena Mobile annuncia cambiamenti alle condizioni contrattuali delle tre offerte attualmente in commercio: la durata di quest’ultime è adesso da intendersi “per sempre”.
Kena Mobile toglie alla rivale Iliad lo scettro di unico gestore ad offrire garanzie “anti-rimodulazione“. L’operatore virtuale controllato da TIM ha infatti apportato importanti cambiamenti alle condizioni contrattuali di alcune sue offerte ricaricabili, impegnandosi a non mutare – così come invece teoricamente consentito dalla legge – i prezzi mensili delle tariffe.
Una notizia senz’altro positiva per i clienti dell’azienda telefonica, nonché elemento distintivo per convincere i consumatori a passare a Kena Mobile, sfruttando per converso una delle promozioni attualmente a disposizione. Come riportato infatti sul sito ufficiale dell’operatore, TIM rinuncia ad avvalersi della normativa vigente (segnatamente l’art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 e l’art. 6 Del. 519/CONS) che legittima la manutenzione del contratto, in particolar modo le condizioni economiche di quest’ultimo. In buona sostanza, le offerte del carrier virtuale devono intendersi “per sempre”, non potendo il gestore applicare eventuali rimodulazioni rispetto al costo promozionale rappresentato all’atto della sottoscrizione della tariffa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo
Ma quali sono le promozioni immuni da aumenti di prezzo? In assenza di informazioni certe da parte di Kena Mobile, possiamo confermare che la garanzia “anti-rimodulazione” è stata apposta dall’operatore virtuale con specifico riguardo ai seguenti tre piani tariffari attualmente in commercio:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Play Store cambia volto: la nuova interfaccia di Google – FOTO
Non sappiamo se la recente modifica debba intendersi retroattiva, coinvolgendo cioè le vecchie offerte Kena Mobile.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…