Kazam pronta al debutto in Italia con lo smartphone Tornado 348

Kazam Tornado 348 arriverà in Italia nel corso del mese di dicembre nelle colorazioni nera e bianca con i bordi champagne.

Il produttore inglese Kazam ha annunciato il suo debutto sul mercato italiano con lo smartphone Tornado 348, un device ultra sottile (appena 5,15 millimetri) che nel Regno Unito ha saputo conquistare importanti quote di mercato grazie ad un design elegante e ad una buona dose di tecnologia.

Tra le principali specifiche del modello spiccano un display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione di 720×1280 p e densità di 306 ppi, un processore octa-core MediaTek MT6592, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una batteria da 2050 mAh e la versione 4.4.2 KitKat del sistema operativo Android.

A proposito di Kazam, Jeffrey Ju, senior vice president e general manager della divisione Wireless Communication di MediaTek, ha dichiarato: “Kazam è il primo esempio del cambiamento del volto della tecnologia mobile. Ha scosso il mercato con uno smartphone super sottile, equipaggiato con una delle più avanzate tecnologie, il True Octa-core SoC MT6592 ad altissime prestazioni. La nostra partnership segna un passo importante nella direzione verso cui stiamo lavorando: fornire una tecnologia alla portata di tutti“.

Kazam Tornado 348 arriverà in Italia nel corso del mese di dicembre nelle colorazioni nera e bianca con i bordi champagne.