Il phablet Passport non sarà l’unica grande novità di BlackBerry per il mercato consumer. Ad annunciarlo è John Chen, ceo del produttore canadese, che in una recente intervista rilasciata al The Record ha ricordato la doppia anima del brand. “Ho bisogno di riconquistare la base dei clienti aziendali per far tornare in pista a livello finanziario questa compagnia – ha spiegato –. Ma non ho mai detto che ci concentreremo esclusivamente sul settore enterprise”.
Come specificato dallo stesso Chen, il prossimo rivoluzionario dispositivo BlackBerry 10 verrà svelato ai media nel corso del Mobile Word Congress 2015, in programma a marzo a Barcellona. Il manager non ha voluto anticipare nessun dettaglio a riguardo. Solo una data per la presentazione. Che il nuovo corso del gruppo stia finalmente prendendo forma dopo anni di buio? Forse è ancora presto per dirlo. Di certo, però, le idee nel quartier generale di Waterloo non sembrano mancare.
Grande novità per tutti i fan di Ritorno al Futuro. Il quarto capitolo in arrivo…
Adesso tutti coloro che sono alla ricerca di un risparmio per le bollette della luce,…
Le memorie dei PC sono pronte ad evolversi. Dite addio agli SSD classici, Samsung ha…
Ancora guai per la Apple che dopo la maxi multa sta continuando ad avere problemi…
Arriva finalmente lo switch che tutti aspettavano. WhatsApp fa un concreto passo in avanti sulla…
Il dominio di YouTube nel settore del broadcasting video potrebbe ben presto finire a causa…