Jivi JSP 20 è un nuovo smartphone low cost forse non particolarmente convincente sul piano tecnico, ma senza alcun dubbio imbattibile dal punto di vista del prezzo: per acquistarlo in India, unico mercato previsto per il lancio, bastano infatti 2 mila rupie, pari a poco più di 25 euro.
Quantità piuttosto che qualità: al JSP 20 non manca quasi nulla – se si è in grado di chiudere un occhio sull’“epoca” dei singoli componenti o sulla versione del software. Il device si distingue per un display da 3,5 pollici con risoluzione di 320×480 p e per un processore da 1 GHz. La RAM ammonta a 128 MB, mentre la memoria interna è limitata a 256 MB – anche se comunque espandibile tramite microSD fino a 32 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 2 Megapixel e una batteria da 1350 mAh. Il sistema operativo corrisponde al buon vecchio Android 2.3.5 Gingerbread.
JSP 20 è in vendita con già preinstallate le app Facebook, Whatsapp e YouTube; probabilmente il massimo che si può pretendere da un simile hardware.
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…