Iuni è un produttore molto apprezzato in Cina e nel resto dell’Asia, ma che sul mercato europeo non è ancora riuscito a sfondare. Proprio per colmare questo gap in termini soprattutto di notorietà del brand, la compagnia ha deciso di lanciare il nuovo U2, uno smartphone compatto in grado di offrire ad un prezzo decisamente competitivo un hardware di ultima generazione in un elegante chassis d’alluminio.
Tra le principali specifiche del device spiccano un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2 o 3 GB di RAM (in base alla versione), una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una batteria da 2200 mAh. Piccola pecca il sistema operativo, fermo a fine 2014 ad Android 4.3 Jelly Bean.
Si parte da 136 euro per il modello equipaggiato con 16 GB di storage e 2 GB di RAM e si arriva a 156 euro per quello da 32 GB e 3 GB di RAM.
L'articolo esplora l'espansione dell'app IO e dell'IT-Wallet, che ora accoglie nuovi documenti e servizi privati,…
L'articolo esplora come gli attacchi alla supply chain su GitHub sfruttano la fiducia degli sviluppatori,…
WhatsApp introduce chat secondarie nei gruppi per organizzare meglio le conversazioni, ridurre il rumore e…
Il Regno Unito si avvicina al suo primo lancio orbitale verticale, nonostante il rinvio del…
OpenAI promette miglioramenti di efficienza con il nuovo GPT-5.6, ma senza dati verificabili o benchmark…
Dal 2 agosto 2026, i contenuti generati o modificati dall'IA dovranno avere un'etichetta chiara, introducendo…