A quanto pare, Apple sta seriamente lavorando al suo primo iPhone pieghevole. Sono spuntate nuove interessanti informazioni a riguardo
Nei prossimi anni, anche Apple potrebbe lanciarsi nel mercato dei foldable con il suo primo iPhone pieghevole. La notizia circola già da qualche mese, e sta trovando sempre più conferme. Pare che l’obiettivo dell’OEM di Cupertino sia arrivare ad ottenere un prodotto rivoluzionario, con le caratteristiche tipiche del mercato e aggiunte uniche dell’azienda californiana.
Il giornale The Elec ha fornito ulteriori interessanti dettagli a tal proposito. Pare che non si tratti di una semplice idea, ma di un progetto vero e proprio che prenderà sempre più concretezza con il passare del tempo. E l’attesa degli appassionati si fa sempre più spasmodica.
Tra le informazioni già note sul possibile nuovo iPhone pieghevole, c’è la scelta di usare uno speciale schermo con tecnologia OLED senza il polarizzatore. Così facendo, si avrebbe un display più sottile e più agevole per la piegatura. Già Samsung ha dato vita ad un prodotto di questo tipo, integrandolo nel Galaxy Z Fold 3. Dunque non si tratta di un progetto così lontano dalla realizzazione, considerando che gli esempi già ci sono e hanno ottenuto riscontri piuttosto positivi. Si sa poco altro, anche perché stiamo parlando di un dispositivo che – nel migliore dei casi – non vedrà la luce prima dell’autunno 2025.
Ancora non è chiaro se si tratterà di uno smartphone flip o foldable a mo’ di libro. C’è molta confusione e pareri contrastanti a riguardo, con alcuni esperti che puntano su una soluzione e altri sulla seconda. Sicuramente il flip phone risulterebbe più pratico, mentre il secondo potrebbe essere un’interessante alternativa all’iPad Mini. Non rimane che attendere e capire verso quale direzione deciderà di muoversi l’OEM di Cupertino. Ci sarà senza dubbio un ulteriore scossone al settore, come sempre succede quando si tratta di un prodotto Apple.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…