iPhone, novità in arrivo a breve per gli utenti: cambierà tutto sui dispositivi

Una grossa novità interesserà tutti gli utenti che utilizzano un iPhone, una vera e propria rivoluzione che cambierà per sempre i dispositivi.

La gamma di iPhone va migliorando con ogni nuovo modello ma sono soprattutto le innovazioni a determinare il passaggio da un utilizzo a un modo totalmente nuovo di approcciare al prodotto. La tecnologia sicuramente ha fatto passi da gigante e si appresta a farlo ancora per determinare cambiamenti mai visti prima.

iphone
iPhone, cosa cambia (cellulari)

I dettagli sono sempre maggiori, le condizioni di uso performanti e quindi è possibile affermare con certezza che l’ultima rivelazione della Apple per gli iPhone sarà una totale sorpresa per tutti coloro che usano questo tipo di dispositivo come telefono.

iPhone, Apple lancia una vera bomba: novità assoluta

Apple lotta sempre per mantenere il suo primato sulla concorrenza, per anticipare le mosse e offrire qualcosa che gli altri non hanno e quindi anche questo è il caso. I servizi non saranno solo migliorati ma daranno la possibilità ai possessori di cambiare la gestione del telefono.

iphone novità
iPhone, rivoluzione del mercato (cellulari)

La novità riguarda il nuovo iPhone 15 che porterà ad una vera rivoluzione del mercato della telefonia. In particolare in autunno si otterrà un modello che porterà la Dynamic Island su tutta la gamma di dispositivi. Un passaggio fondamentale perché il sensore di prossimità verrà spostato e quindi ottimizzerà moltissimo le prestazioni. Già per i nuovi iPhone 14 c’è stata una modifica per l’ottimizzazione del display Always On ma ora ci sarà un passaggio ulteriore. L’analista di Apple, Ming Chi Kuo ha riferito di questo cambiamento che, secondo lo specialista, sarà posizionato proprio nell’isola dinamica del telefono. Questo non avrà un impatto sulla Dynamic Island bensì sul funzionamento generale.

Il sensore sui modelli in commercio si trova sotto il display ma nel prossimi la differenza starà proprio nella posizione effettiva. Il nome della componente nuova è Sphinx ed è parte del Single Pearl Module con cui Apple gestisce il Face ID. Quindi complessivamente il cambiamento riguarderà anche proprio il riconoscimento facciale che dovrebbe così subire un miglioramento importante.

Questo è uno dei tanti dettagli rivoluzionari del nuovo modello che è in cantiere e che segnerà un punto di svolta epocale per la Apple. Dopotutto negli ultimi mesi l’azienda aveva anche avanzato l’ipotesi di convogliare tutti i flussi sullo sviluppo dei servizi piuttosto che nella produzione perché il mercato stava subendo un crollo. Forse l’idea è giocare tutte le carte possibili con il modello 15 per rialzare le vendite e provare a difendere il mercato.

Impostazioni privacy