Trapelano delle nuove indiscrezioni relative al presunto iPhone economico che Apple avrebbe intenzione di commercializzare entro quest’anno: secondo quanto scritto oggi dal noto sito Digitimes, le spedizioni del dispositivo avverranno in maniera graduale, in modo tale da avere delle risposte chiare da parte degli utenti, soprattutto per quanto concerne i mercati emergenti, dove la società vuole vendere l’iPhone low cost.
Secondo le fonti di DigiTimes, provenienti da alcuni fornitori di Taiwan, saranno circa 2 milioni e mezzo, al massimo 3 milioni, i pezzi che verranno distribuiti trimestralmente. Sempre in base ai recenti rumors, il nuovo melafonino economico sarebbe dotato di schermo LCD LTPS da 4 pollici e processore A6. Ad occuparsi della produzione dell’iPhone a basso costo saranno i partner “consueti” della casa produttrice californiana, come Foxonn e Pegatron.
Vedremo l’iPhone economico in occasione della Worldwide Developers Conference 2013, l’evento Apple dedicato agli sviluppatori, in agenda dal 10 al 14 giugno? Attendiamo di raccogliere ulteriori informazioni in merito e di avere delle chiare conferme sulla effettiva volontà da parte di Apple di estendere la propria strategia commerciale anche in una fascia di mercato decisamente inedita per la mela morsicata.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…