In un discorso all’assemblea dei soci della Pegatron, il ceo TH Tung ha lasciato intendere che il tanto discusso iPhone economico non sarà uno smartphone a basso costo, ma rientrerà nella fascia medio-alta del mercato.
La Pegatron è la società selezionata da Apple per la produzione del prossimo iPhone low cost, terminale che probabilmente non rispetterà le aspettative degli analisti relative al prezzo. A rivelarlo è stato proprio il dirigente della Pegatron, il quale ha pubblicamente dichiarato che Apple non realizzerà mai un device a buon mercato e che il nuovo modello verrà venduto tra i 400 e i 450 dollari.
TH Tung ha inoltre confermato l’assunzione di 40.000 dipendenti per far fronte ai carichi di lavoro in arrivo da Cupertino, che prevedono un primo stock di dispositivi già entro fine 2013.
Insomma, non manca molto al lancio del melafonino piĂą chiacchierato degli ultimi anni. Anche se le sue potenzialitĂ sembra saranno ancora una volta appannaggio di un limitato gruppo di utenti facoltosi.
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalitĂ fotografica che…