iPhone economico: nuovi rumors sul prezzo

TH Tung, ceo della Pegatron, ha pubblicamente dichiarato che Apple non realizzerà mai un device a buon mercato e che il nuovo modello verrà venduto tra i 400 e i 450 dollari.

In un discorso all’assemblea dei soci della Pegatron, il ceo TH Tung ha lasciato intendere che il tanto discusso iPhone economico non sarà uno smartphone a basso costo, ma rientrerà nella fascia medio-alta del mercato.

La Pegatron è la società selezionata da Apple per la produzione del prossimo iPhone low cost, terminale che probabilmente non rispetterà le aspettative degli analisti relative al prezzo. A rivelarlo è stato proprio il dirigente della Pegatron, il quale ha pubblicamente dichiarato che Apple non realizzerà mai un device a buon mercato e che il nuovo modello verrà venduto tra i 400 e i 450 dollari.

TH Tung ha inoltre confermato l’assunzione di 40.000 dipendenti per far fronte ai carichi di lavoro in arrivo da Cupertino, che prevedono un primo stock di dispositivi già entro fine 2013.

Insomma, non manca molto al lancio del melafonino più chiacchierato degli ultimi anni. Anche se le sue potenzialità sembra saranno ancora una volta appannaggio di un limitato gruppo di utenti facoltosi.