E’ ancora una volta il sito Internet DigiTimes a diffondere dei rumors relativi alle prossime mosse di Apple sul mercato mobile: con un articolo pubblicato oggi il portale fa sapere che sarà Pegatron ad occuparsi degli ordini e dell’assemblaggio dell’iPhone economico e degli iPad mini di nuova generazione. I componenti dello smartphone low cost della mela morsicata e la seconda gamma del tablet dalle dimensioni ridotte cominceranno ad essere spediti in agosto, secondo la società con sede a Taipei.
Â
La catena di produzione si metterà in moto a partire dal mese prossimo, sempre secondo i rumors ripresi da DigiTimes. Per quanto riguarda l’iPhone e l’iPad da 9,7 pollici di nuova generazione, invece, bisognerà attendere i primi mesi del 2014 e la produzione verrà affidata, come di consueto, alla Foxconn.
Â
Proprio ieri avevamo ripreso alcune indiscrezioni riportate dall’agenzia di stampa internazionale Reuters su possibili iPhone dai display extra-large: nella notizia si parlava ancora una volta dell’iPhone economico che, a quanto pare, potrebbe essere venduto a 99 dollari e in sei differenti colori. Â
L'introduzione di nuove tecnologie che sfruttano modelli AI ha permesso il perfezionamento delle truffe di…
Ricordate i vecchi gettoni telefonici? Ora non servono piĂą oer la chiamata, ma possono valere…
Se hai debiti o mutui, fai questa scelta che riguarda il tuo TFR: non rischiare.…
Tante modifiche anche radicali che rendono i possessori di Samsung piĂą felici: è questo quello…
Sono state eliminate oltre duecento app dal Play Store di Google e se le hai…
Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del…