iPhone%3A+ecco+il+modello+qualit%C3%A0+prezzo+che+sta+sconvolgendo+il+mercato
cellulariit
/iphone-ecco-il-modello-qualita-prezzo-che-sta-sconvolgendo-il-mercato/amp/
Notizie

iPhone: ecco il modello qualità prezzo che sta sconvolgendo il mercato

Published by
Antonino Gallo

Un modello in particolare di iPhone in quest’ultimo periodo sta sconvolgendo il mercato grazie al miglior rapporto qualità-prezzo: tutti i dettagli

La Apple fa sognare sempre più i suoi utenti, ascoltandone richieste, sogni e lamentele e grazie a ciò farsi sempre più forte nel mercato degli smartphone. Dall’iPhone 11 in poi è stato un continuo rispondere per le rime all’esplosione dei cellulari Samsung, o Xiaomi se preferite, prima che “l’embargo” statunitense mettesse fuorigioco Huawei.

iPhone, qual è il modello migliore? – Cellulari.it

L’iPhone 12 ha permesso ad Apple di compiere uno scatto significativo nel comparto fotografica. Il suo successore, il 13, è stato uno dei più completi. Nella versione Pro la modalità Cinema ha spaccato e a dimostrarlo sono gli apprezzamenti degli utenti. Anche l’iPhone 14 sa il fatto suo: qualcuno ha storto il naso per il prezzo, ma la Dynamic Islands, e la sparizione dell’odiato notch, almeno nella versione Premium, hanno consentito a molti appassionati dei dispositivi griffati dalla Mela morsicata più famosa al mondo, di esultare. In molti stanno aspettando con ansia l’iPhone 15, probabile con la porta di uscita USB-C, come UE vuole. Eppure il modello qualità-prezzo che sta sconvolgendo il mercato potrebbe essere un altro.

Il ritorno di un cavallo di battaglia

Leak, teaser e indiscrezioni varie sono sempre più convinte che nel 2024 arriverà il vero best-buy di Apple. Quale? Fa parte della linea SE, la gamma economica del colosso, eppure super performante.

Apple e il suo best buy – Cellulari.it

L’ultimo iPhone SE sfugge un po’ dal trend degli smartphone grandi e grossi, ma troppo ingombranti, un po’ come quella gamma Maxi che non sta facendo impazzire, vendita alla mano, i sostenitori Apple. L’iPhone SE attualmente presente sul mercato è il dispositivo più piccolo nella lineup smartphone di Apple, è il figlioccio di iPhone 8 almeno nel suo concept, con cornici e pulsante Home con Touch ID integrato. Schermo da 4,7 pollici Retina HD LCD con risoluzione di 1334×750 pixel, True Tone, luminosità massima di 625 nits e contrasto tipico di 1400:1. Chip A15 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core, affiancate dal Neural Engine proprietario a 16-core.

Kuo, uno degli analisti più famosi dei dispositivi Apple, è convinto che Apple rilascerà l’iPhone 4 SE. Lo ha scritto direttamente su Twitter. Le due indiscrezioni sono credibili in quanto estremamente dettagliate. Schermo OLED da 6,1 pollici, con bordi piatti e cornici sottili, un evoluzione dell’iPhone 8, più precisamente stile iPhone X e XR. Non dovrebbe avere la Dynamic Island, l’ultimo con il notch, ma dove dovrebbero trovare spazio la fotocamera frontale e il Face ID. Sarà ancora più potente, con un prezzo notevolmente più basso dell’iPhone 15.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Curiosità

Bollo auto, quanti ne hai arretrati? Attenzione, ecco cosa succede adesso

Il bollo auto va pagato annualmente e anche gli arretrati devono essere saldati altrimenti diventano…

1 ora ago
  • Curiosità

Arrivano i mezzi da guidare senza patente, anche auto: addio test ed esami, la svolta è epocale

Un'epocale svolta nel mondo dei trasporti: arrivano i mezzi da guidare senza patente, comprese le…

4 ore ago
  • Curiosità

Vendere auto all’estero per guadagnare il doppio senza sforzo: conviene ed è legale, ma occhio a questa indicazione

Vendere un’auto all’estero è possibile ed è assolutamente legale: ma ecco tutto quello che bisogna…

6 ore ago
  • Curiosità

Rivoluzione WhatsApp: ho scoperto il trucco per vedere chi ti spia ogni giorno

Scoperto finalmente il trucco che ti permette di vedere chi ti spia tutti i giorni…

18 ore ago
  • Curiosità

State lontani da questo tipo di app: vi spia e vende i vostri dati personali

Esistono alcune applicazioni da cui dovremmo stare alla larga. Di quali stiamo parlando in questo…

22 ore ago
  • Curiosità

Chrome, fai molta attenzione prima di aggiornarlo: di cosa devi accertarti prima

C'è qualcosa che devi sapere prima di aggiornare Google Chrome. Di che cosa dobbiamo accertarci…

1 giorno ago