iPhone: attenzione col vostro partner, dovete avere questa funzione attiva

Non credete alle parole del vostro compagno o di un conoscente in particolare? Questo widget per iPhone, allora, vi permetterà di sviluppare una maggiore fiducia nei suoi confronti.

Quando si tratta di conoscere nuovi widget per il proprio cellulare siamo sempre i primi a fiondarci nella discussione per saperli, dopotutto perché mai dovremmo rinunciare alla possibilità di usarli? Sono disponibili da sempre e possono essere utilizzati in maniere differenti, basta soltanto cercarli e metterli in uso nel momento del bisogno in pratica.

iphone widget trucco
Conoscerlo è più che importante, specie se vogliamo far passare il tempo – Cellulari.it

Di solito chi utilizza Android li ricerca ogni giorno, proprio perché il sistema operativo permette di installare delle app di terze parti per la personalizzazione del dispositivo. In alternativa, come molti di noi avranno sicuramente provato, potrebbe essere una buona idea far uso di alcuni widget o sfondi configurati da Google stessa o dalla casa produttrice del modello di telefono che usiamo.

Un widget per tenerci sempre a contatto con qualcuno

Anche Apple si arma di ottime strumentazioni per favorire la sua utenza da questo punto di vista, seppur siano decisamente di meno poiché non si occupa di questi tipo di cambiamenti non meglio identificabili a primo impatto. Possono essere d’aiuto in alcuni casi, mentre in altri la situazione può variare. Ma il widget di cui vogliamo parlarvi sarà assolutamente indispensabile nel vostro dispositivo: scopriamolo.

Widgetable (TikTok screenshot)
Widgetable (TikTok screenshot)

Si chiama Widgetable: Lock Screen Widget, e ci permetterà di restare sempre a contatto con una persona a noi speciale in maniera carina e molto simpatica. Non dovremo ricorrere a nessun trucchetto particolare per accedere a queste funzionalità particolari, perché noi ci dovremo concentrare solamente su una impostazione particolare.

Una volta scaricata ed installata dovremo preoccuparci di mandare la richiesta di amicizia alla persona in questione ed aspettare che l’accetti. Dopodiché, basterà andare in “Lock Screen” e poi cliccare l’icona “Miss You“, inviandogli il codice che ci verrà fornito successivamente. A quel punto il gioco è fatto.

Dovremo ricordarci di inserire l’icona dell’opzione nella schermata home, nulla di più. Così facendo avremo modo di vedere un counter sotto la parola, che aumenterà in base a quante volte la persona a cui teniamo farà tap sul widget in questione. Un bel gesto di affetto, che per quanto piccolo comunque sia può significare qualcosa per alcuni di noi.