A partire da questa mattina, i nuovi iPhone 6 sono disponibili per l’acquisito in Italia tramite il sito di Apple e presso tutti gli Apple Store e i negozi dei carrier telefonici Tim, Vodafone e Tre.
I due device erano stati inizialmente commercializzati in USA, Regno Unito, Francia, Germania, Canada, Australia, Giappone, Hong Kong e Singapore, ed ora sono arrivati anche in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Liechtenstein, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti (dal 27 settembre, ndr) e, appunto, Italia.
In un solo weekend, iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno venduto nel primo gruppo di paesi più di 10 milioni di unità. Un successo che non ha lasciato indifferente il ceo della casa di Cupertino Tim Cook, che ha dichiarato: “Le vendite hanno superato le nostre aspettative durante il weekend di lancio, e non potremmo essere più felici”.
Già dalla prossima settimana saranno comunicati da Apple i dati relativi alla distribuzione dei due modelli nel secondo gruppo di paesi. Dati che ancora una volta si preannunciano straordinariamente positivi.
Come abbiamo visto proprio oggi, l’iPhone 6 sta già ottenendo dei risultati da record nei preordini, con 4 milioni di pezzi nelle prime 24 ore di disponibilità delle prenotazioni. I nuovi melafonini di casa Apple, lo ricordiamo, arriveranno sul mercato USA a partire da questo venerdì, 19 settembre. E in Italia? Nel nostro paese, così come in altri 21 paesi, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus esordieranno a partire dal 26 settembre, con i seguenti prezzi di vendita:
Il tuo smartphone Samsung può diventare davvero tuo se sfrutti in pieno i servizi offerti…
Pronto a cambiare tutto per quanto riguarda il bancomat, a breve le carte non verranno…
Se lavori con Google Docs avrai di certo visto che Gemini si è posizionato in…
I surgelati sono buoni ed economici, perfetti per i pasti veloci: ecco chi produce quelli…
Uno studio curioso ha rivelato che le persone meno intelligenti hanno questi nomi: ecco quali…
Sony Xperia 1 VII, altro smartphone da paura: fa fotografie da vero professionista, perché non…