iPhone 15: trapelata una notizia fuori di testa, arriva la conferma

La conferma dell’esistenza degli iPhone 15 ce l’avevamo già tra le mani, ma di certo non potevamo essere ancora al corrente di queste nuove info sullo smartphone: scopriamole.

Sorpresi dalle news che stanno trapelando in questo periodo sugli ultimi iPhone? Abbiamo ricevuto una valanga di dettagli più che interessanti per quanto riguarda quelli che saranno i prossimi cellulari della Mela attualmente in uscita, ma le notizie interessanti continuano ad arrivare in quantità maggiori. Per questi motivo è difficile tenere il passo a simili aggiornamenti nel momento in cui sono diversi.

iphone 15 conferma
Ci piacerà il dispositivo? – Cellulari.it

È chiaro che ce ne siano alcuni più importanti di altri, su questo non ci sono dubbi, però sta a noi scindere quelli che dovrebbero essere i dettagli futili da sapere rispetto ai più utili in genere. Ovviamente non è di sicuro facile arrivare ad averli fra la mani, per cui tutti quanti noi ci premuriamo di rimanere informati su quelle che sono le news che vengono rilasciate dalla compagnia di Cupertino giorno dopo giorno.

iPhone 15 fantascientifici? La nuova banda larga accessibile sarà incredibile

Ne abbiamo alcune che potrebbero essere interessanti da conoscere e che riguardano il prossimo iPhone di Apple. È una realtà dalla quale non possiamo fuggire visto e considerato che sia attorno a noi, ecco perché vi suggeriamo vivamente di non perdervi queste novità finché sono fresche di giornata. Di quali nuove informazioni abbiamo intenzione di parlare nello specifico?

iphone 15 conferma 1
Arriva la conferma che tanto attendavamo – Cellulari.it

Udite udite, i prossimo iPhone 15 avranno un modulo Wi-Fi del tutto migliorato. Si tratta del Wi-Fi 6E già visto sugli iPad Pro M2 e sui nuovi computer dell’azienda presentati di recente. Infatti, ci troviamo davanti alla realizzazione di un processore del tutto diverso dai soliti e che sarà in grado di garantire una velocità di connessione ad Internet più rapida del solito.

E grazie ai router e modem compatibili, anche gli smartphone potranno connettersi alla banda a 6 GHz, oltre alle canoniche 2.4 e 5 GHz ovviamente. Tutto questo assicurerà una velocità incredibile, una minor latenza e meno interferenze rispetto al passato. Ad oggi tale tecnologia diventa sempre più diffusa, però presenta un unico limite: sarà necessario avere in casa un router Wi-Fi 6E.

Sappiamo, però, che l’iPhone 15 avrà una porta USB Type-C, un chip Apple Bionic A17 a 3 nm sula gamma Pro, una lente periscopica sul Pro Max/Ultra e nuovi pulsanti a stato solido a bordo di cui non si conoscono le funzioni ancora. Di certo sarà interessante vedere in che modo cambierà la situazione: restate aggiornati per saperne di più.

Impostazioni privacy