iPhone 14 Pro, design svelato da Apple a causa di un clamoroso errore

Incredibile ma vero, Apple ha svelato per sbaglio il design del nuovo iPhone 14 Pro a distanza di mesi dalla presentazione. Ecco tutti i dettagli

Sale l’attesa per i nuovi iPhone 14, flagship di Apple che verranno presentati nel corso dei prossimi mesi. Il keynote si terrà con ogni probabilità nel mese di settembre, con il lancio sul mercato fissato per le settimane immediatamente successive. Sono tanti i rumor e le indiscrezioni già emerse, che riguardano in particolare specifiche tecniche e design.

iPhone 14 pro 20220609 cellulari.it
A causa di un clamoroso errore commesso da Apple, sappiamo in anteprima quello che sarà il design degli iPhone 14 (screenshot)

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore è successo qualcosa di clamoroso. A causa di un errore in un video, infatti, è stato svelato il design del nuovo iPhone 14 Pro. Una svista non da Apple, notata da tantissimi utenti all’interno di un video dedicato all’AR. Confermata dunque la rimozione del notch, a favore di un foro e una pillola per il Face ID.

iPhone 14 Pro, confermato il design del nuovo melafonino

iPhone 14 pro 20220609 cellulari.it
Fatale questo frame di un video mostrato durante il WWDC 2022 e dedicato all’AR. Praticamente chiunque lo ha notato subito (screenshot)

Ad aver notato l’errore ci hanno pensato alcuni attenti osservatori. Nel corso della conferenza WWDC 2022, Apple ha mostrato vari video dedicati ad alcune delle novità a livello di software pensate per i prossimi mesi. Tra questi, ce n’è uno nello specifico che ha attirato l’interesse: quello sull’AR. Andando precisamente al minuto 9:15, compare un’icona raffigurante quello che sarà il design del nuovo iPhone 14 Pro!

Come si può vedere, non c’è il notch (sostituito dalla tanto chiacchierata formazione a pillola). Apple di solito utilizza icone che riflettono in tutto e per tutto i prodotti reali, e possiamo dunque affermare con certezza che questo sarà il design della versione Pro di iPhone 14. Nessuna sorpresa, in realtà, considerando per quanto tempo si è parlato della rimozione definitiva del notch. Che dovrebbe però essere ancora presente sui due modelli “base” della lineup, a meno di clamorose sorprese. Non rimane che attendere le prossime settimane per eventuali conferme o smentite da parte dell’OEM di Cupertino stessa.