iPhone 14: è ora disponibile per tutti, ma avete davvero poco tempo per prenderlo

L’iPhone 14 è finalmente disponibile all’acquisto per tutti. Ma dovete affrettarvi, perché c’è pochissimo tempo prima che finiscano le scorte un’altra volta. Ecco dove lo potete trovare subito

Ormai qualche mese fa, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi iPhone 14. La line-up si compone di ben quattro modelli, di cui 2 base e 2 Pro. Tra le principali novità introdotte dall’OEM di Cupertino, vale la pena menzionare la dynamic island – solo per Pro e Pro Max – che sostituisce definitivamente il notch e offre una serie di funzionalità extra.

iphone 14 20230103 cellulari.it
L’iPhone 14 è finalmente disponibile all’acquisto, approfittatene subito perché le scorte finiranno molto presto (Adobe Stock)

Ma anche un chip ancora più potente, fotocamera rivista, design caratterizzato dalla classica eleganza dell’azienda californiana e così via. Dall’altro lato, però, non è tutto oro quel che luccica in casa Apple. Le recenti difficoltà a livello di produzione stanno facendo ancora discutere, con una domanda al momento ben superiore rispetto all’offerta. Ma c’è una fantastica notizia: finalmente l’iPhone 14 è disponibile, ma dovete accelerare i tempi perché presto le scorte finiranno di nuovo!

iPhone 14, ecco dove potete acquistarlo subito

Se siete interessati all’acquisto del nuovo iPhone 14 Pro Max ma ancora non lo avete trovato sul mercato, non disperate: è tutto normale. L’enorme mole di domanda e l’offerta non ancora sufficiente a soddisfare tutte le richieste sta portando ad importanti rallentamenti con le vendite. Ma nelle scorse ore è arrivata una fantastica notizia, con il modello più costoso della line-up finalmente disponibile.

iphone 14 20230103 cellulari.it
Ecco dove potete trovare il top di gamma dell’azienda e quanto costa, con la spedizione inclusa (Adobe Stock)

Il Pro Max è in vendita nella sua versione nero siderale e con 256 GB di memoria interna su Amazon, al prezzo di 1619,00 euro e con la consegna garantita in pochi giorni grazie ad Amazon Prime. Un costo chiaramente non adatto ad ogni tasca, ma ricordiamo che si tratta del meglio che si possa trovare attualmente sul mercato per ciò che riguarda Apple.

Per fare un rapido recap in merito alla scheda tecnica del device, vale la pena menzionare che c’è un display retina XDR da 6,7 pollici con ProMotion a 120 Hz, processore Apple Bionic A16 con 5G incorporato, Dynamic Island, sensori evoluti, Face ID e tanto altro. Oltre a materiali in alluminio con back cover in vetro satinato, accompagnato dal supporto per la MagSafe charging. Tutto questo può essere vostro a poco più di 1600 euro, ma le scorte potrebbero finire molto presto se non vi affrettate!