L’attesa è finita, da oggi alle 14 è infatti possibile effettuare il pre-ordine di due dei modelli più attesi della nuova generazione di smartphone Apple, iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max. Come da tradizione l’Apple Store è stato posto offline alcune ore, in attesa di rendere disponibile a tantissimi appassionati in trepidante attesa l’acquisto dei due nuovi modelli.
Nei paesi dove previsto invece, tra cui purtroppo al momento non figura l’Italia, aperti anche i preordini per l’HomePod Mini, lo smart speaker di Cupertino che si candida fin da subito come diretto concorrente dei prodotti analoghi targati Google e Amazon.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, iPhone 12 e Mini: 5G, ceramic shield e MagSafe. I prezzi
Sempre da oggi ricordiamo che abbasseranno le serrande tutti gli Apple store fisici sul territorio delle regioni italiane incluse nella “zona rossa”. Questo in adempimento a quanto previsto dall’ultimo dpcm in materia di lotta alla pandemia di Covid-19. Ma torniamo ai due modelli acquistabili online dalle ore 14 di oggi.
Partiamo dal più piccolo della nuova generazione di smartphone con la Mela, l’iPhone 12 Mini, uno dei modelli più attesi dopo l’evento di presentazione andato in scena a Cupertino lo scorso mese. Con il suo display da 5.4″ si tratta infatti, attualmente, del più piccolo smartphone al mondo dotato di tecnologia 5G. Il pre-ordine è possibile attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale Apple, a partire da 839 euro.
Da un estremo all’altro, passiamo invece a quello che è in assoluto il top di gamma dell’azienda fondata da Steve Jobs. Con iPhone 12 Pro Max si ha infatti un display monstre di ben 6.7″ e un comparto fotografico di altissimo livello, comprensivo del tanto rinomato scanner LiDAR. Annche in questo caso è possibile effettuare il pre-ordine attraverso la pagina dedicata dell’Apple Store, con prezzi a partire da 1.289 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Store chiusi nelle regioni rosse di Italia da domani
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…