LEGGI ANCHE —> WindTre: da 150 Giga fino a seconda SIM, le promo del momento
iPhone 11 Pro è un dispositivo di primissima qualità e in questo momento è anche in saldo su Amazon.
iPhone 12 è ormai una realtà consolidata, sempre più persone stanno iniziando a ricevere i propri dispositivi dopo il preorder, altri invece attendono l’arrivo dei modelli Pro e Pro MAX. La nuova serie di Apple è senza dubbio molto interessante e vi abbiamo spiegato ampliamente, nelle ultime settimane, tutte le caratteristiche che posseggono i cellulari in questione, che sono pronti a stupire anche l’utente più difficile da sorprendere. Tuttavia questo non significa che la generazione scorsa, per certi versi ancora attuale, degli iPhone 11 non sia più valida, anzi. In tanti attendono che da Cupertino venga lanciata una nuova linea per attendere degli abbassamenti di prezzo e comprare la serie “uscente” dal palcoscenico come ultimo modello. A tutto coloro che hanno atteso mettiamo un link in basso per l’acquisto scontato di un iPhone 11 Pro da 512 GB.
LEGGI ANCHE —> Italia e 5G, governo blocca affare Huawei-Fastweb: pressioni dagli USA
L’iPhone 11 Pro è un dispositivo di alta fascia che ha fatto davvero molto bene nell’ultimo anno dalla sua uscita. Parliamo infatti di uno smartphone che ha un display fantastico, un XDR da 6,5 pollici con HDR e True Tone. A battere è un potente A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. La batteria è piuttosto grande per un dispositivo di casa Apple, e si attesta sui 3046mAh. Non avrà le caratteristiche del nuovissimo e in arrivo iPhone 12 Pro MAX, ma parliamo di un dispositivo iOS con una scheda tecnica di primissimo livello, che di certo farà felice coloro che vogliono fare un passo avanti risparmiando qualcosa.
L’iPhone 11 Pro da 512 GB è di solito venduto su Amazon a 1582 euro. In questo momento è scontato a 1357 euro, con un risparmio del 15%.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…