iPhone 11 PRO cade nel ghiacciaio mentre sta festeggiando il suo compleanno. Quando lo recupera un mese dopo è ancora funzionante.
Moltissime persone scelgono ogni giorno Apple per tanti motivi. C’è chi ama la semplicità e l’intuitività dei menù e delle interfacce tipiche dei suoi prodotti. E chi vuole continuare a supportare la visione di Steve Jobs e di un marchio che comunque ha rappresentato, e in certi versi ancora rappresenta, l’alternativa. E poi ci sono coloro che vogliono semplicemente avere uno smartphone con materiali incredibilmente di qualità. E la storia che vi stiamo per raccontare non fa altro che confermare questa visione dei prodotti Apple, con un iPhone 11 PRO che è sopravvissuto nel ghiaccio. Per un mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft acquisterà una piattaforma di messaggistica: tutti i dettagli
Il fatto è accaduto in Canada, a Carla Shynkaruk. La donna, una 50enne che stava festeggiando il suo compleanno su un lago ghiacciato, pescando con degli amici, si è lasciata scivolare il proprio iPhone 11 PRO nelle acque ghiacciate. La donna ha rinunciato all’idea di recuperarlo in quel momento, ma dopo un mese ha deciso di riprovarci e, grazie ad un magnete, ha recuperato lo smartphone. Che si è confermato essere perfettamente funzionante, come dimostra il video in basso.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nokia perde un pezzo: si congeda Juho Sarvikas
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…