Arriverà questa settimana iOS 14.5 per iPhone, che porterà con sé anche tantissime nuove emoji. Ecco la lista completa
Dopo le tante voci, i rumors e le versioni di prova, finalmente ci siamo: questa settimana arriverà l’aggiornamento del sistema operativo iOS alla versione 14.5. Gli iPhone di ultima generazione potranno godere di tantissime novità, che andranno ad interessare principalmente il comparto software dei melafonini.
Oltre alle tante aggiunte che già sono state annunciate, Apple rilascerà anche una serie di nuove emoji.Diventate fondamentali per la comunicazione negli ultimi anni, si andranno ad arricchire di nuove faccine e di varianti di alcune già esistenti. Andiamo a vedere la lista completa del pacchetto aggiornato che entrerà a far parte del catalogo di Apple.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Voglia di Galaxy S21? Approfittate delle nuove offerte WindTre
Controllate le impostazioni del vostro iPhone, perché a breve potreste ricevere la notifica che vi avverte della disponibilità di aggiornare iOS alla versione 14.5. Il sistema operativo introduce – tra le altre cose – anche una serie di nuove emoji. Alcune sono già state annunciate nel corso dei mesi passati con la versione beta, mentre altre sono una novità assoluta. Il cuore avrà due nuove varianti: una “appassionata” con le fiamme e una bendata. Debuttano la faccina che sbuffa, quella disorientata e quella totalmente immersa nel fumo. Restyling per l’emoji della siringa, che non avrà più il sangue al suo interno e le due goccioline rosse, ma sarà più chiara e rappresenterà i vaccini anti Covid.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite lancia il trailer di Neymar: quando sarà disponibile la skin
Come già da anni succede, aumentano le varianti per rendere più inclusivo l’utilizzo delle emoji. Si potrà ora applicare la barba anche alle faccine di sesso femminile, mentre con le coppie Apple ha aggiunto la possibilità di riprodurre innamorati di ogni genere e con ogni combinazione di pelle. Per tutte le altre modifiche, non resta che aspettare la notifica di avviso e installare immediatamente iOS 14.5 sul proprio dispositivo: ne varrà la pena!
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…