Instagram%2C+scoperto+un+trucco+rivoluzionario+che+cambier%C3%A0+il+tuo+utilizzo+dell%26%238217%3Bapp%3A+niente+pi%C3%B9+segreti
cellulariit
/instagram-scoperto-un-trucco-rivoluzionario-che-cambiera-il-tuo-utilizzo-dellapp-niente-piu-segreti/amp/
App e Videogiochi

Instagram, scoperto un trucco rivoluzionario che cambierà il tuo utilizzo dell’app: niente più segreti

Published by
Pasquale Conte

Instagram nasconde un trucco rivoluzionario che dovete conoscere subito. Così non ci saranno più segreti, cambierà l’utilizzo dell’app.

Instagram rappresenta ad oggi una delle realtà più stabili dell’intero panorama social a livello globale. Il servizio di Meta ha saputo aggiornarsi e crescere nel corso del tempo, andando ad integrare una serie di funzionalità e metodi di pubblicazione dei contenuti che hanno contribuito a dar vita ad un intero ecosistema completo. Tanto che molti utenti si avvalgono quasi esclusivamente di esso, che sia per pubblicare foto, video, Reel, storie, inviare messaggi e via dicendo.

Ecco un trucco rivoluzionario da provare oggi su Instagram Cellulari.it

E per poter mantenere tutto questo funzionale e semplice, ovviamente il lavoro degli sviluppatori di Meta si è concentrato molto anche su quelle che sono le principali funzionalità extra a cui si può acceder andando nell’area impostazioni dal proprio profilo. Oggi vi parliamo di una chicca che ancora non conoscevate, se la utilizzate subito non ci saranno più segreti e verrà rivoluzionato il vostro modo di utilizzare il social network.

Instagram ha una funzione segreta: ecco a che cosa serve

Questa funzione segreta di Instagram è una delle più utili in assoluto e praticamente nessuno la conosce ancora. Tanto che viene definito tutto come trucco nascosto, a cui in realtà potete però accedere seguendo alcuni semplici passaggi. In questo modo il servizio di Meta non avrà più segreti, potrete godere di una realtà unica nel suo genere e che vi cambierà completamente l’esperienza d’uso.

A che cosa serve questo trucco segreto di Instagram Cellulari.it

Avete mai voluto scoprire chi visualizza le vostre storie in evidenza? Allora vi basta utilizzare una reazione nascosta all’interno della vostra storia e poi caricarla all’intento di quelle in evidenza. Chiunque interagirà con il contenuto cliccando per sbaglio, vi invierà una notifica di reazione. Così che saprete che sta guardando una specifica cartella che avete creato all’interno del vostro profilo.

Si tratta di un’idea geniale, utile per chi vuole sapere se c’è qualcuno che spia le storie in evidenza. Questo particolare contenuto, infatti, non prevede la classica interfaccia delle storie di 24 ore con la lista di tutti coloro che hanno visualizzato. Ma aggiungendo un semplice adesivo o un emoji, come può essere un cuore nero ingrandito a schermo intero ma reso invisibile, sarete certi che chiunque interagirà e vi invierà una notifica di interazione. Dovete provarci subito, in questo modo non ci saranno più segreti all’interno della piattaforma.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Produttori

Apple: l’iPhone pieghevole è realtà, prime foto e prezzo

Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…

12 ore ago
  • Promozioni

POCO F7: miglior mid-range a meno di 400 euro, i motivi

Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…

2 giorni ago
  • Promozioni

Capodanno all’estero: come attivare l’eSIM e risparmiare

Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…

3 giorni ago
  • Promozioni

Natale: miglior cuffia da Gaming a soli 100 euro, con vibrazione tattile

Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…

4 giorni ago
  • Promozioni

Miglior Smartwatch quadrante rotondo: sembra un orologio

Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…

5 giorni ago
  • Promozioni

Smartphone come un’agenda: la novità del Natale, il prezzo

Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…

6 giorni ago