Secondo quanto pubblicato sul blog ufficiale di Instagram da Philip McAllister, del team di Instagram per Android, quasi la metà dell’intera utenza del sito di photo sharing è, appunto, un utilizzatore del sistema operativo open source patrocinato da Google. Un traguardo molto importante raggiunto nel giro di un anno: l’app, infatti, è arrivata su Android proprio proprio il 3 aprile 2012, compatibile con le versioni 2.2 e successive.
McAllister scrive sul blog: “Stiamo lavorando sodo per rendere l’applicazione veloce e facile da usare e ci siamo impegnati a portare la migliore esperenza possibile. Quindi, per tutti i nostri Instagrammers su Android, grazie per aver contribuito a rendere questa comunità stupefacente. Siamo felici che siate qui”.
L’ultima versione di Instagram per Android è la 3.4.4, disponibile gratuitamente sul Play Store e compatibile con le versioni 2.2 e successive della piattaforma.
In questi mesi, inoltre, si sono moltiplicate le voci su un possibile imminente rilascio dell’applicazione anche per una terza piattaforma: oltre che su iOS e Android, infatti, il social network fotografico si dovrebbe aprire anche per i clienti Windows Phone. Non appena vi saranno delle novità in merito ve lo faremo sapere.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…