Secondo quanto pubblicato sul blog ufficiale di Instagram da Philip McAllister, del team di Instagram per Android, quasi la metà dell’intera utenza del sito di photo sharing è, appunto, un utilizzatore del sistema operativo open source patrocinato da Google. Un traguardo molto importante raggiunto nel giro di un anno: l’app, infatti, è arrivata su Android proprio proprio il 3 aprile 2012, compatibile con le versioni 2.2 e successive.
McAllister scrive sul blog: “Stiamo lavorando sodo per rendere l’applicazione veloce e facile da usare e ci siamo impegnati a portare la migliore esperenza possibile. Quindi, per tutti i nostri Instagrammers su Android, grazie per aver contribuito a rendere questa comunità stupefacente. Siamo felici che siate qui”.
L’ultima versione di Instagram per Android è la 3.4.4, disponibile gratuitamente sul Play Store e compatibile con le versioni 2.2 e successive della piattaforma.
In questi mesi, inoltre, si sono moltiplicate le voci su un possibile imminente rilascio dell’applicazione anche per una terza piattaforma: oltre che su iOS e Android, infatti, il social network fotografico si dovrebbe aprire anche per i clienti Windows Phone. Non appena vi saranno delle novità in merito ve lo faremo sapere.
Le dirette streaming arrivano anche su Telegram: è una delle novità presenti nell'ultimo aggiornamento della…
L'Agicom è arrivata ad un conclusione, la maggior parte delle telefonate che riceviamo ogni giorno…
Ci sono fattori che determinano la durata effettiva dei telefoni. Mettiamo da parte le strategie…
In America, il più lungo shutdown della storia ha portato al probabile rinvio di uno…
Se usi la pompa di calore in questo modo rischi di consumare tantissima corrente inutilmente…
La Honor pronta a immettere sul mercato un ennesimo modello di altissimo profilo, le aspettative…