Alla fine della scorsa setimana avevamo ripreso alcune indiscrezioni sul’arrivo di Instagram per Windows Phone, in particolare sui dispositivi Lumia di Nokia, probabilmente in esclusiva: in queste ore i nostri amici della community italiana Plaffo hanno segnalato una notizia moltoi interessante pubblicata sul sito spagnolo Windows Phone Apps che confermerebbe l’imminente arrivo dell’app sulla piattaforma mobile di casa Microsoft.
Â
Secondo fonti non svelate dal portale iberico, Instagram per Android arriverà su tutti gli smartphone Windows Phone, anche sui modelli con versione 7.5. e 7.8, quindi precedenti a Windows Phone 8. Sull’articolo pubblicato ier non si parla di nessuna esclusiva Nokia per il ser  Altra applicazione molto interessante in arrivo per la piattaforma è Zello: si tratta di un software già presente sugli store dei due principali sistemi concorrenti, Android e iOS, che permette all’utente di utilizzare il telefono come un vero e proprio walki-talkie.
Â
E’ difficile valutare l’attendibilitĂ di queste notizie ma il sito Windows Phone Apps garantisce un alto grado di fiducia sulle anticipazioni di queste misteriose fonti. Non appena vi fossero delle informazioni piĂą chiare, in particolare sul rilascio di Instagram per Windows Phone, ve lo faremo sapere immediatamente. Â
A quanto pare Rockstar Games non si sta limitando a sviluppare il solo GTA 6,…
Senza spunta blu, è difficile capire se un messaggio su WhatsApp è stato visualizzato. Ci…
Pulire la porta Lightning del tuo iPhone potrebbe non essere difficile come immagini. La tua…
C'è una nuova truffa che gira attraverso la piattaforma di WhatsApp e in cui si…
Se stai per acquistare casa dovresti fare molta attenzione in merito alle spese condominiali, perchĂ©…
Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…