Cellulari.it

Instagram per Windows Phone: in arrivo sui Nokia Lumia?

Quando arriverà Instagram per Windows Phone: sono sempre di più gli utenti della piattaforma di casa Microsoft in attesa che il noto servizio di photo sharing arrivi venga reso disponibile. Non si contano più le richieste e le pe

 

Quando arriverà Instagram per Windows Phone? Sono sempre di più gli utenti della piattaforma di casa Microsoft in attesa che il noto servizio di photo sharing arrivi venga reso disponibile. Non si contano più le richieste e le petizioni online da parte dei possessori di uno smartphone WP, appassionati dell'utilizzatissima app, nata su iOS e poi rilasciata con successo su Android.

Per venire incontro alle esigenze dell'utenza e per spingere ancora di più gli sviluppatori a velocizzare il lavoro sull'app, la casa produttrice Nokia ha lanciato #2InstaWithLove, uno spazio creato dalla società per far sentire maggiormente la voce dei clienti. Come su Instagram, è possibile scattare una foto e impostare il filtro “polaroid” e, grazie alla presenza dell'hashtag #InstaWithLove, creano uno stream di immagini creative e divertenti che si rivolge direttamente ad Instagram per dimostrare la passione e la voglia di utilizzare il servizio.

Intanto, secondo un rumor pubblicato dal noto sito BGR, ripreso da un sito cinese, l'applicazione Instagram per Windows Phone arriverà in esclusiva (almeno inizialmente) proprio sugli smartphone Lumia di Nokia, addirittura con un filtro in più rispetto alle versioni per Android e iOS.

 



Precedente TIM Sempre Sicuro: nuovo servizio per la garanzia di Smartphone e Tablet
Successivo Piani Vodafone ADSL regalano Fino a 100 euro di bonus da utilizzare su Zalando.it