Indoona: chiamate gratis per sempre verso i fissi nazionali e esteri dal 1 aprile

Importante notizia da parte di Tiscali: il provider sardo, infatti, fa sapere che l'applicazione Indoona, a partire dal primo giorni di aprile, consentirà di telefonare gratis per sempre tutti i fissi nazionali e stranieri.

 

Importante notizia da parte di Tiscali: il provider sardo, infatti, fa sapere che l’applicazione Indoona, a partire dal primo giorno di aprile, consentirà di telefonare gratis per sempre le seguenti numerazioni:

 

  • telefoni fissi italiani;

  • telefoni fissi di Europa Occidentale;

  • numeri fissi e mobili USA;

  • numeri fissi e mobili Canada;

  • numeri fissi e mobili Cina.

 

C’è comunque un limite preciso: ogni mese sarà possibile telefonare fino ad un massimo di 100 minuti. E’ comunque un servizio molto interessante, che permetterà di risparmiare sensibilemente sulle telefonate mensiliverso i fissi sfruttando il protocollo Voip.

 

Ma i vantaggi non sono finiti: sempre a partire dal 1° aprile, infatti, sarà possibile telefonare tutti i i fissi (dopo la soglia dei 100 minuti) e i cellulari nazionali ad una tariffa unica di ben 2 centesimi al minuto (non sappiamo ancora se è previsto uno scatto alla risposta).

 

Ricordiamo che l’applicazione Indoona è scaricabile gratis sia su smartphone (compatibile con iPhone, iPad e Android) che su desktop (compatibile con Windows XP, Vista, 7 e Mac OS X Leopard, Snow Leopard, Lion e Mountain Lion).