Una grande notizia per i fan di Indiana Jones. Il capitolo 5 della saga verrà registrato interamente in Italia
L’archeologo più famoso nel mondo del cinema è pronto a tornare sul grande schermo. Sale l’attesa per Indiana Jones 5, nuovo capitolo di una delle saghe più apprezzate di sempre. Stanno arrivando negli ultimi giorni nuove indiscrezione per ciò che riguarda la produzione della pellicola, di cui una interesserà direttamente i fan italiani del franchiste.
Stando a quanto dichiarato dal produttore Frank Marshall a La Repubblica, infatti, Indiana Jones 5 verrà girato interamente in Sicilia. Una ricerca della location iniziata lo scorso dicembre, con un testa a testa tra la Grecia e l’isola italiana. Alla fine è stata quest’ultima ad aver avuto la meglio, e nelle prossime settimane accoglierà il cast composto – tra gli altri – dall’intramontabile Harrison Ford e da Mads Mikkelsen.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La seconda vita “green” delle batterie usate: un brevetto le trasforma in piastrelle
Manca sempre meno all’inizio delle riprese di Indiana Jones 5, che avranno un sapore tutto italiano. Come dichiarato dal produttore Frank Marshall a La Repubblica, infatti, Harrison Ford & Co. sbarcheranno in Sicilia per inscenare le nuove avventure dell’archeologo più famoso di sempre. A causa della pandemia e del polverone post abbandono di Steven Spielberg alla regia, l’inizio della produzione è slittata di parecchi mesi. Pochi giorni fa è finalmente arrivata la conferma, guidate da James Mangold e che avranno luogo nel parco archeologico di Segesta (in provincia di Trapani).
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mickey Rourke pazzo di Law & Order: SVU. “Non quella m**da di Marvel”
Quest’ultima sarà la tappa principale del quinto capitolo della saga e ospiterà il cast tra settembre e ottobre. Pare comunque che lo scouting da parte d Lucasfilm sia proseguito in tutta la Sicilia, e ci sono altre mete che potrebbero ospitare gli attori. Siracusa, Cefalù, Scicli e Noto nella lista delle papabili ambientazioni designate. Come si può facilmente evincere, tutte queste location presentano siti archeologici di origine greca. Un indizio sulla trama del film, che avrà molti risvolti proprio sulla mitologia greca e su tutti i suoi segreti.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…