Sabato 13 Maggio a Milano è stata presentata una macchina fotografica istantanea analogica, una instant camera che stampa direttamente su pellicola l’immagine scattata e con un design minimal che la caratterizza e la rende unica in confronto al tutto quello che attualmente è presente sul mercato.
La fotocamera istantanea si chiama Impossible I-1 ed il suo nome deriva dal pensiero dei due creatori che, nonostante non speravano nella possibilità di realizzarla, trascorrendo del tempo a studiare i nuovi metodi di sviluppo fotografico e le applicazioni per gli smartphone, sono riusciti a trovare una soluzione e così è nata I-1, una fotocamera che ricorda la vecchia Polaroid.
Caratteristiche tecniche di Impossible I-1:
La fotocamera dell’azienda Impossible I-1 è in vendita sul sito online della casa produttrice (eu.impossible-project.com) con una promozione lancio che comporta l’acquisto della fotocamera più 3 cartucce al prezzo di 349.99 euro.
Impossible I-1 è a detta della stessa azienda produttrice, la “prima fotocamera di quest’ultimo decennio ad utilizzare il formato Polaroid originale”.
Infatti, proprio come le macchine fotografiche di una volta, Impossible I-1 funziona con cartucce in bianco e nero oppure a colori. La confezione da 2 cartucce costa 34 euro, mentre la cartuccia singola a colori può essere acquistata al prezzo di 18 euro.
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…
La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…
Vuoi acquistare un Apple Watch ma il prezzo continua a spaventarti? E' questo il momento…
Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…
Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…
Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…