Iliad vi fa un regalo: 5G gratuito per tutti in questo modo

Iliad ha deciso di deliziare ancora una volta i suoi clienti. C’è la possibilità di ottenere il 5G gratuito, vi basta fare in questo modo. L’iniziativa è stata appena lanciata e sta già facendo discutere di sé

Questo è forse il momento giusto per scegliere un nuovo operatore di telefonia mobile, se siete alla ricerca di un’offerta che includa minuti, SMS e soprattutto tanti giga di traffico dati. I principali competitor in Italia si stanno infatti dando battaglia con prezzi sempre più competitivi, oltre a bonus vari col fine ultimo di fidelizzare i clienti.

iliad 20230211 cellulari.it
Iliad – Cellulari.it

Proprio a tal proposito, Iliad ha deciso di modificare i suoi listini a fine gennaio. Sono state riportate in auge alcune promozioni apprezzatissime dal pubblico. Una in particolare, che a febbraio permetterà ai clienti di poter usufruire – tra le altre cose – del 5G gratuito. Ecco cosa dovete fare per ottenere subito il fantastico regalo.

Iliad, ecco come ottenere subito il 5G in regalo

Come già anticipato, da qualche settimana Iliad ha deciso di modificare il suo listino prezzi e di riproporre una promozione tra le più apprezzate in assoluto dai consumatori. Tutti coloro che a febbraio decideranno di attivare una SIM con l’operatore francese, potranno scegliere la tariffa Giga 150.

5g iliad 20230211 cellulari.it
Ecco come usufruire subito del 5G di Iliad gratis – Cellulari.it

Il costo è di 9,99 euro al mese, grazie al quale poter usufruire di chiamate senza limiti, SMS infiniti e ben 150 Giga di traffico dati per poter navigare su internet. A livello di connessione di rete, tutti i clienti potranno usufruire del 5G e di 6 Giga di roaming nei paesi esteri. Tra i punti di forza del piano tariffario, c’è senza dubbio la possibilità di accedere alle reti 5G a costo zero. L’importante è trovarsi in un’area dove la copertura è garantita e di avere un dispositivo con modem interno che possa connettersi alla connessione super veloce.

Una strategia vincente, che si discosta dai competitor. I vari TIM, Vodafone, WindTre e così via, infatti, solitamente richiedono un piccolo extra – che può arrivare anche a 5 euro – per poter attivare subito il 5G. La novità dell’operatore francese è valida al momento per tutti coloro che attivano la Flash 120. Ma anche per i clienti che hanno scelto la tariffa Giga 120 nei mesi passati. Se siete interessati, vi consigliamo di affrettarvi e di attivare subito il tutto tramite il sito ufficiale o presso uno degli Iliad Corner sparsi per il Paese.

Impostazioni privacy