Brutte notizie per tutti coloro che avevano intenzione di attivare un piano tariffario con Iliad. La compagnia ha tolto dal mercato una delle sue offerte più apprezzate
Tra gli operatori telefonici che più stanno ottenendo riscontri in Italia, non si può non menzionare Iliad. Il provider francese, dal momento del suo arrivo sul nostro territorio, ha saputo guadagnarsi una fetta di pubblico sempre maggiore. Il tutto grazie ad offerte economiche e super convenienti, che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati.
Ci sono però brutte notizie per tutti coloro che ancora non hanno un piano attivo e stanno valutando di passare all’operatore francese. Una delle proposte maggiormente apprezzate è stata ufficialmente rimossa e non potrà più essere attivata: stiamo parlando della Dati 300.
Un fulmine a ciel sereno, soprattutto per gli utenti italiani alla ricerca di un’offerta che si concentra principalmente sul traffico dati. Iliad ha deciso di rimuovere dal suo catalogo di proposte la Iliad 300. Quest’ultima prevedeva ben 300 Giga di traffico dati ogni mese in 4G+, con una velocità massima raggiungibile di 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il tutto a soli 13,99 euro al mese, senza però né minuti né SMS.
Stando a quanto si legge, la promo rimane attiva per tutti coloro che hanno effettuato la procedura di sottoscrizione entro il 10 maggio 2022. Dunque al momento ci sono 4 offerte attivabili, ossia la Giga 120, Giga 80, Giga 40 e Iliad Voce. Sono tutte proposte che includono traffico dati al massimo della velocità disponibile, questa volta anche con minuti ed SMS. Per procedere con l’attivazione, basta recarsi sul portale online dell’operatore francese o presso uno dei tanti punti vendita sparsi per il territorio. Una volta aver inserito i propri dati ed effettuato il pagamento, il provider si occuperà della spedizione a casa della SIM al prezzo indicato sul sito al momento dell’ordine.
Ci sono modi per capire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, osservando comportamenti e…
Esistono app di navigazione meno note ma efficaci, con mappe dettagliate, percorsi ottimizzati e opzioni…
Meta continua il suo tentativo di unificare le proprie proprietà in un unico grande hub…
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrà farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…
Commettendo questo errore si va incontro alla revoca dell'assegno divorzile, la conferma arriva dalla Cassazione.…