Iliad, l’offerta è pazzesca, ma il costo ancor di più: paghi una volta e per sempre. Milioni di italiani cambiano gestore

Nuova offerta pazzesca per Iliad. Il costo è bassissimo e si paga una volta e per sempre. I dettagli del piano che ha convinto gli italiani.

Iliad non smette mai di stupire nel mondo della compagnia telefonica. L’ultimo piano tariffario infatti è a dir poco imperdibile, con milioni di italiani che stanno cambiando gestore in queste ore. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’ultima offerta della compagnia telefonica francese.

Iliad nuova offerta
Tutti i dettagli sulla nuova offerta di Iliad – Cellulari.it

Oramai Iliad non ha più bisogno di presentazione ed in pochi anni si è affermata come leader nel settore delle comunicazioni proprio grazie ai suoi piani tariffari e le sue offerte vantaggiose. Il tutto garantendo all’utente degli avvisi in caso di cambiamenti improvvisi. Gli utenti, oltre alle tariffe, gradiscono anche la trasparenza dell’operatore. Nel catalogo di Iliad sono presenti anche dei prezzi tariffari fissi per sempre. Questo è uno degli aspetti centrali della politica dell’azienda, che così è riuscito a fidelizzare un numero incredibile di utenti.

Inoltre di recente l’operatore ha ricevuto anche il riconoscimento Open Signal come rete internet più veloce in Italia. L’azienda privata Iliad possiede la rete mobile più affidabile del Paese, andando anche ad ottenere uno splendido risultato per quanto riguarda l’assistenza e la soddisfazione della clientela. Di recente l’operatore transalpino ha stupito anche per un’offerta presente sul suo sito ufficiale. Questa non solo garantisce tantissimi giga, ma anche minuti ed sms illimitati. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo piano tariffario dell’operatore.

Iliad, l’ultima offerta è imperdibile: tutti i dettagli

Sono due le tariffe che stanno convincendo milioni di italiani in Iliad. Al contrario della strategia adottata da diversi operatori, queste oferte non hanno alcuna differenza di prezzo a prescindere dall’operatore di provenienza. Ad oggi l’operatore transalpino è l’unico sul mercato italiano a non fare distinzione di prezzo a secondo dell’operatore da cui proviene un utente. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulle offerte di Iliad che hanno conquistato il mercato della telefonia mobile.

Iliad logo
Le due offerte di Iliad che hanno convinto tutti – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

L’offerta più bassa della compagnia costa 7,99 euro al mese ed al suo interno sono compresi i classici minuti ed SMS illimitati e ben 100GB di traffico internet disponibili in 4G e 4G+. Mentre invece la seconda offerta costa solamente due euro in più, vale a dire 9,99 euro al mese. Al suo interno sono compresi minuti e gli SMS illimitati ma con 150GB disponibili anche in 5G. Per entrambe le offerte bisognerà pagare 9,99 euro di attivazione. Queste offerte non hanno un vincolo di tempo e saranno sempre disponibili.

Proprio questo è uno dei punti di forza dell’operatore che può vantare offerte trasparenti, senza vincoli o costi nascosti, con gli utenti che potranno attivarle in qualsiasi momento. Grazie a questa strategia Iliad si è affermata come “Operatore N.1 in Italia per offerte al Top tra qualità e prezzo“. Continua quindi l’ascesa della compagnia telefonica transalpina sul mercato italiano, con queste due offerte che hanno convinto milioni di italiani al cambio di gestore.