Iliad ha comprato una grossa fetta di Unieuro, la famosa azienda di telefonia ha deciso di investire pesantemente.
Iliad è uno di quei marchi che non ha bisogno di presentazioni. Parliamo infatti di una delle più importanti aziende che ci sono in Italia e non solo, per quanto concerne il mercato della telefonia. L’operatore ha cambiato completamente le regole del gioco per quanto riguarda la telefonia italiana. Infatti con le sue offerte incredibilmente aggressive e il suo modo di comunicare rivoluzionario, questo brand ha subito scavato un importante buco all’interno del mercato nostrano. E ora Iliad è tra i marchi più scelti, con una linea e una qualità del segnale che aumenta continuamente, nel tempo. E aumentano anche i suoi interessi in Italia, dato che il brand sta investendo pesantemente per screscere sempre di più sul nostro territorio. L’ultima manovra in tal senso è stata l’acquisizione di una parte molto grande di Unieuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook e il furto di dati, il Garante interviene e spiega quali saranno i pericoli
Unieuro è una catena enorme tutta italiana, che ha negozi fisici in tutto il Paese, oltre che un enorme store online. Tra le due parti è nato un rapporto quando Unieruo ha accettato di mettere le colonnine Iliad in tantissimi dei propri punti vendita. Anni dopo essere cresciuta ed essersi radicata nel panorama italiano, Iliad ora è cresciuta parecchio e ha deciso di acquistare una fetta enorme di Unieuro. Precisamente, si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda telefonica, il 12% del marchio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, la versione beta per la “migrazione” da Android a iOS
Parliamo di un’operazione enorme, che certamente ha cambiato gli equilibri del mercato e che potrebbe portare ad una crescita importante e ulteriori collaborazioni tra i due colossi. Chissà che non possano nascere dei veri e propri bundle importanti tra queste due aziende in futuro. Questo il comunicato: “Siamo felici di entrare nel capitale di Unieuro per accompagnarli nella loro crescita a lungo termine. Apprezziamo la squadra Unieuro e condividiamo con loro valori fondamentali”.
Se fai questo su Whatsapp invierai una notifica a tutti i tuoi contatti: ecco perché…
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…