Iliad fa il diavolo a 4 anche a settembre: tutte le promo da prendere al volo

Quattro offerte, condizionate dalla città in cui si vive, ma pur sempre interessanti. Iliad anche a settembre con le sue promo da tenere in considerazione e affrettarsi a prenderle, nel caso. Perché sono offerte davvero appetibili.

Iliad (Adobe Stock)
Iliad (Adobe Stock)

Iliad Voce, Iliad Giga 40, Iliad Giga 80, Iliad Giga 120, per tutti i nuovi clienti che possono scegliere di attivare una nuova numerazione, oppure affidarsi alla portabilità da qualsiasi altro operatore. Unica eccezione, l’offerta Giga 120: è attivabile anche dai già clienti.

Tutte e quattro le promo della società parigina, fondata nel 1990 dall’imprenditore francese Xavier Niel, che ne detiene il controllo con una partecipazione del 70% del capitale azionario, sono fattibili previo un costo di attivazione pari a 9,99 euro, che include anche il prezzo di una nuova SIM nel formato trio. A questa cifra va sommata il primo mese anticipato.

Nella promo Iliad Giga 120 c’è il 5G. A patto che…

Ripetitore 5G
Ripetitore 5G

Iliad Voce regala minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese, verso fissi e mobili in Italia: minuti e SMS illimitati + 40mb dedicati in roaming Europa. Superati i 40mb, previo espresso consenso, si può continuare a navigare al prezzo di 0.90 euro ogni 100mb. Nella promo sono inclusi i seguenti servizi: Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero. Iliad Giga 40, invece, prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile in Italia, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile, pagando due euro in più rispetto alla prima offerta, a 6,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> Smartphone a rischio di esplosione della batteria: in arrivo una nuova tecnologia per prevenire il pericolo

Con Iliad Giga 80 si raddoppiano i giga rispetto alla precedente promo. Restano illimitati sia i minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sia gli sms verso tutti i numeri nazionali, cambia il prezzo, un euro in più, quindi 7,99 euro. Dulcis in fundo, l’offerta più grande in termini di giga, Iliad 120: il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte. Superati i 120GB, previo espresso consenso, si continua a navigare sempre a 0,90 euro ogni 100 mb. Fuori dall’Italia sono disponibile oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA e Canada.

LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile promette 100 Giga ad un prezzo super con l’ultima promo flash

Queste le città coperte dalla quinta generazione della telefonia mobile con una significativa evoluzione rispetto alla tecnologia 4G/IMT-Advanced, la cui distribuzione è iniziata dal 2019: Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona, Vicenza, Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano e Modena. Ovviamente per usufruire della promo con 5G bisogna avere uno smartphone di nuova generazione, attualmente co