Iliad%2C+cambio+offerta+con+la+Giga+120%3A+ecco+come+si+fa
cellulariit
/iliad-cambio-offerta-con-la-giga-120-ecco-come-si-fa/amp/
offerte

Iliad, cambio offerta con la Giga 120: ecco come si fa

Published by
Antonino Gallo

Per un’offerta che ormai non c’è più e chissà se tornerà, ecco l’upgrade di Iliad che permette di attuare il cambio offerta verso la giga 120, attivabile da tutti i canali di vendita. E, come tradizione dell’operatore francese, per sempre.

Iliad – Adobe Stock

Gli utenti che vogliono cambiare l’offerta della Flash 150, attualmente non più disponibile, hanno soltanto una via da percorrere, quella di passare, appunto, attivabile da tutti i canali di vendita. E’ chiara la mossa di Iliad: convogliare tutto verso la giga 120.

Come dice l’offerta stessa, la compagnia parigina di telecomunicazioni, controllata al 70% da Xavier Niel, suo fondatore, offre quella quantità di giga al mese (comprensivi dei tradizionali sms e minuti illimitati) a 9,99 euro, previa attivazione della SIM sempre a 9,99 e incluso il 5G. Con una postilla.

Tutte le nazioni dove è possibile usufruire dell’offerta

Iliad – Adobe Stock

Il 5G è infatti disponibile, ma sui dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G Iliad. Un’altra postilla, praticamente ovvia, riguarda minuti ed sms illimitati: in Italia, naturalmente. Ma anche in Europa. E non solo.

Queste le nazioni dove grazie ad roaming +7 giga dedicati, è possibili usufruire di sms e minuti illimitati: Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Germania, Gibilterra, Grecia e Guyana francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia. Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Giga 120 include anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA. Superati i 120GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€/100MB.

L’upgrade è quindi disponibile per tutte le precedenti offerte Iliad e potrà essere effettuato senza alcun costo da sostenere. Sono esclusi i clienti che avevano già attivato in precedenza l’offerta Giga 120.

Il cambio offerta è principalmente consigliato per coloro che posseggono una delle precedenti offerte di Iliad a 9,99 euro al mese con quantitativi di traffico dati minori, in modo da ottenere gratuitamente e allo stesso costo mensile un aumento dei Giga a disposizione.

Nell’offerta giga 120 di Iliad sono contenuti alcuni servizi: l’opzione mi richiami, hotspot, nessuno scatto alla risposta e il piano-tariffario, il controllo credito residuo e la segreteria telefonica, con annessa la portabilità del numero.

Per aderire all’offerta del giga 120, basta registrarsi sul portale stesso di Iliad, completando facilmente i campi obbligatori per i dati. “Per ottenere il numero seriale della tua SIM (ICCID) – ricorda Iliad – guarda sul retro della tua SIM o clicca sui pulsanti corrispondenti al tuo telefono”.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Curiosità

State lontani da questo tipo di app: vi spia e vende i vostri dati personali

Esistono alcune applicazioni da cui dovremmo stare alla larga. Di quali stiamo parlando in questo…

3 ore ago
  • Curiosità

Chrome, fai molta attenzione prima di aggiornarlo: di cosa devi accertarti prima

C'è qualcosa che devi sapere prima di aggiornare Google Chrome. Di che cosa dobbiamo accertarci…

6 ore ago
  • Curiosità

Oled o Qled, come scegliere la prossima tv? Queste le caratteristiche da conoscere assolutamente

Le tv hanno caratteristiche profondamente diverse ma bisogna fare attenzione tra quelle Oled e quelle…

8 ore ago
  • Curiosità

Attenzione a questa mail mandata da Netflix: è una truffa e ti svuotano il conto

Le truffe online sono frequentissime e adesso basta una semplice e-mail per mandare tutti in…

11 ore ago
  • Curiosità

Gmail si aggiorna ancora: con questa estensione usare i tab sarà ancora più conveniente

Gmail è stato aggiornato con una nuova funzione: non è più come prima ormai. Che…

23 ore ago
  • Curiosità

Google rimanda la promessa fatta agli utenti: sono ore di caos dopo l’annuncio

Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…

1 giorno ago