Ad inizio gennaio, l’azienda iQOO presenterà la sua nuova serie di device. C’è una particolarità: il sistema di raffreddamento dei device
Il 2022 partirà col botto anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. In attesa dei top di gamma – Samsung Galaxy S22 su tutti –, anche aziende all’apparenza minori si preparano a lanciare i loro nuovi device. È il caso di iQOO, azienda subordinata a Vivo che il prossimo 5 gennaio presenterà la serie iQOO 9.
Già in questi ultimi giorni, l’azienda asiatica sta svelando alcune informazioni interessanti. Tra le altre, ce n’è una che ha attirato l’interesse di consumatori ed appassionati al settore. Il sistema di raffreddamento dei nuovi iQOO 9 è a dir poco singolare, sia per dimensioni che per capacità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’euro ha fatto aumentare i prezzi degli smartphone? L’esatto opposto per i computer
Stando a quanto svelato dall’azienda stessa, la nuova serie iQOO 9 potrà disporre di un sistema di raffreddamento mai visto prima d’ora. Sopratutto per via delle dimensioni, in quanto occuperà un’area pari a 3,926 mm². Praticamente quasi tutta la superficie posteriore dei device, a partire dalla batteria e fino alla sezione nella quale è posizionato il processore. Gli esperti del settore pensano che, con questa mossa, iQOO voglia piazzarsi nel settore del mobile gaming in maniera importante. Già in passato, infatti, il marchio è stato partecipe di una speciale competizione in Cina.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22 Ultra, fotocamera pronta a stupire grazie all’Intelligenza Artificiale
Con un sistema di raffreddamento così imponente, i nuovi iQOO 9 saranno in grado di garantire diverse ore di gaming senza surriscaldamenti e altri disservizi. Altre informazioni riguardano il display dei telefoni, ossia un Samsung ES da 6.78 pollici con risoluzione Full HD+. Ma anche il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, la batteria da 4700mAh, una fotocamera da 50 MP e Android 12 come software di sistema già installato.
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…