Dopo i risultati finanziari del trimestre al di sotto delle aspettative, BlackBerry è già al lavoro per riconquistare quella fetta di clienti business che negli anni ha sempre sostenuto il brand e le potenzialità delle sue soluzioni.
Proprio oggi il produttore canadese ha quindi comunicato ufficialmente tutte le aziende che hanno creduto nel sistema operativo BlackBerry 10 e nel BlackBerry Enterprise Service 10. Stando a quanto dichiarato dalla stessa BlackBerry, il 60% delle società Fortune 500 ha ordinato, scaricato o installato BlackBerry Enterprise Service 10, per un totale di 18.000 installazioni server nel mondo. Whirlpool Corporation e BDO Canada, ad esempio, hanno optato per le novità BB come strumento principale per la loro forza lavoro in mobilità e per le rispettive funzioni di security e di enterprise mobility management.
BlackBerry 10 offre alle imprese un servizio service-device integrato, sviluppato appositamente per soddisfare le più elevate richieste di sicurezza, con il plus esclusivo della doppia gestione per gli ambiti di lavoro e della vita privata. BlackBerry Enterprise Service 10, invece, è in grado di gestire smartphone e tablet BlackBerry, iOS e Android mediante un’unica console web-based precisa, affidabile, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia.
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…