Dopo i risultati finanziari del trimestre al di sotto delle aspettative, BlackBerry è già al lavoro per riconquistare quella fetta di clienti business che negli anni ha sempre sostenuto il brand e le potenzialità delle sue soluzioni.
Proprio oggi il produttore canadese ha quindi comunicato ufficialmente tutte le aziende che hanno creduto nel sistema operativo BlackBerry 10 e nel BlackBerry Enterprise Service 10. Stando a quanto dichiarato dalla stessa BlackBerry, il 60% delle società Fortune 500 ha ordinato, scaricato o installato BlackBerry Enterprise Service 10, per un totale di 18.000 installazioni server nel mondo. Whirlpool Corporation e BDO Canada, ad esempio, hanno optato per le novità BB come strumento principale per la loro forza lavoro in mobilità e per le rispettive funzioni di security e di enterprise mobility management.
BlackBerry 10 offre alle imprese un servizio service-device integrato, sviluppato appositamente per soddisfare le più elevate richieste di sicurezza, con il plus esclusivo della doppia gestione per gli ambiti di lavoro e della vita privata. BlackBerry Enterprise Service 10, invece, è in grado di gestire smartphone e tablet BlackBerry, iOS e Android mediante un’unica console web-based precisa, affidabile, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia.
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…