I professionisti scelgono ancora BlackBerry

Stando a quanto dichiarato dalla stessa BlackBerry, il 60% delle società Fortune 500 hanno già ordinato, scaricato o installato BlackBerry Enterprise Service 10.

Dopo i risultati finanziari del trimestre al di sotto delle aspettative, BlackBerry è già al lavoro per riconquistare quella fetta di clienti business che negli anni ha sempre sostenuto il brand e le potenzialità delle sue soluzioni.

Proprio oggi il produttore canadese ha quindi comunicato ufficialmente tutte le aziende che hanno creduto nel sistema operativo BlackBerry 10 e nel BlackBerry Enterprise Service 10. Stando a quanto dichiarato dalla stessa BlackBerry, il 60% delle società Fortune 500 ha ordinato, scaricato o installato BlackBerry Enterprise Service 10, per un totale di 18.000 installazioni server nel mondo. Whirlpool Corporation e BDO Canada, ad esempio, hanno optato per le novità BB come strumento principale per la loro forza lavoro in mobilità e per le rispettive funzioni di security e di enterprise mobility management.

BlackBerry 10 offre alle imprese un servizio service-device integrato, sviluppato appositamente per soddisfare le più elevate richieste di sicurezza, con il plus esclusivo della doppia gestione per gli ambiti di lavoro e della vita privata. BlackBerry Enterprise Service 10, invece, è in grado di gestire smartphone e tablet BlackBerry, iOS e Android mediante un’unica console web-based precisa, affidabile, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia.