I cellulari arrivano in passerella: gli ultimi modelli

Un’entrata particolare durante la Fashion Week ha lasciato tutti quanti senza parole, sorprendendo davvero chiunque. Cosa è stato mostrato?

Le sorprese, dal canto nostro, riteniamo che siano quelle più gradite poiché riescono a stupire persino coloro che non si aspettano che un determinato evento possa avere luogo. In fondo non possiamo prevedere che ogni singolo avvenimento diventi prevedibile da un giorno all’altro. Ciò che effettivamente siamo in grado di ipotizzare che succeda, dunque, è che alcuni fantastici cellulari possano essere mostrati nel corso degli eventi.

cellulari fashion week
E’ un modello piuttosto conosciuto – Cellulari.it

Ovviamente dipende anche dal luogo e dal periodo di esecuzione di quest’ultimo, specie se viene portato a termine principalmente da una specifica azienda tech che conosciamo molto bene. Per far sì che queste “cerimonie” non siano sconosciute a tutti noi, o comunque che non siano fatte in momenti dove non è possibile agire, riteniamo che sia di vitale importanza tenersi ben aggiornati sugli avvenimenti attuali.

Find N2 Flip, ecco il telefono dei nostri sogni

Come quello del Fashion Week di Milano per esempio, in cui è stato mostrato l’ultimo smartphone prodotto da Oppo in pratica. Parliamo del Find N2 Flip, un cellulare di tutto rispetto e che nessuno pensava che potesse venire mostrato esattamente in quella precisa circostanza. L’obiettivo è di combinare uno schermo esterno verticale con una batteria a lunga durata, oltre che una ricarica rapida. Ma che cos’altro sappiamo di rilevante in merito a questo argomento?

cellulari fashion week 1
Il cellulare presentato è magnifico – Cellulari.it

E’ possibile sapere che non solo sia un ottimo device pieghevole, ma che risulti essere sia leggero che pratico nell’utilizzo in generale. Viene definito anche come uno strumento fotografico perfetto, che può tenere sotto controllo sino a sei notifiche e gestire le varie applicazioni aperte senza alcun problema. Allo stato attuale il suo display esterno – da ben 3,26 pollici – è il più grande presente nel mercato della tecnologia, il che lo rende unico nel suo genere in questo preciso contesto.

Ma non è solo questo a renderlo speciale, anche perché il peso da 191 grammi e lo spessore di 7,45 millimetri sono delle informazioni altrettanto importanti da conoscere. Di certo non ha niente da invidiare neanche la fotocamera principale, che insieme alla capacità “Flexion Hinge” lo trasmuta in un telefono veramente fantastico. Basti pensare che sia possibile aprirlo e chiuderlo un centinaio di volte al giorno per un decennio senza provocare alcun tipo di rottura. Lo comprerete?

Impostazioni privacy